Entra in funzione l'illuminazione su strada che collega Bracigliano e Siano
L'opera è stata finanziata con fondi intercettati dalla precedente amministrazione
Redazione Irno24 13/09/2024 0
Dopo lunga attesa, il sistema di illuminazione pubblica lungo la SP22, strada di collegamento tra Siano e Bracigliano, a partire da ieri sera è entrato in funzione. L'opera è stata finanziata con fondi intercettati dalla precedente amministrazione, guidata dall'ex sindaco Antonio Rescigno, oggi consigliere di opposizione del Gruppo "Radici", guidato da Franco Angrisani e composto da altri due consiglieri, Domenico Moccia e Anna Campanella.
Il Gruppo "Radici" ha espresso grande soddisfazione nel momento in cui, nella serata di ieri, ha potuto constatare l'effettiva accensione di tutti i lampioni che compongono l'illuminazione lungo quel tratto di strada, molto utilizzato dai pendolari e da coloro che da Bracigliano si dirigono verso le località dell'Agro nocerino. Restano da completare gli interventi “collaterali” di messa in sicurezza della viabilità, che riguardano la realizzazione di marciapiedi e altro.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/08/2024
Bracigliano, tutte ammesse le istanze di iscrizione al Centro Estivo 2024
Tutte le istanze d’iscrizione al Centro Estivo 2024, pervenute al Comune di Bracigliano, nei modi indicati, sono state regolarmente ammesse ed accettate, nessuna esclusa. Pertanto, i bambini/e e ragazzi/e iscritti potranno essere accompagnati presso Palazzo De Simone a decorrere dal giorno 26 agosto, dalle 8:00 alle 13:00, per prendere parte alle attività organizzate a cura della “Gea Soc. Coop. Sociale”.
Redazione Irno24 09/01/2022
Bracigliano spinge coi vaccini, attivo call center per prenotarsi
Si ricorda ai cittadini di Bracigliano che la somministrazione dei vaccini avviene tutti i mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso il Centro Vaccinale nell'ex Casa Comunale. I residenti, per ottenere la somministrazione del siero anti-Covid, devono obbligatoriamente prenotarsi il lunedì e martedì attraverso il call center al numero 379 177 25 07 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Redazione Irno24 14/08/2021
Bracigliano, 86enne muore causa Covid: è 14esima vittima da inizio pandemia
Cari concittadini - scrive in una nota il Sindaco di Bracigliano, Rescigno - a distanza di alcuni giorni dall'ultimo aggiornamento, devo comunicarvi, ancora una volta, una cattiva e una buona notizia. La cattiva riguarda il decesso a causa del Covid di un altro nostro concittadino di 86 anni, la quattordicesima vittima da inizio pandemia.
La buona notizia, invece, riguarda la guarigione dei quattro casi precedenti che risultavano positivi. Quindi, al momento, si registra un solo caso positivo sul territorio del Comune di Bracigliano rispetto al precedente aggiornamento. Il numero di guariti nella nostra Comunità, ad oggi, è di 433 unità.
La maggior parte dei soggetti che sono risultati positivi nel recente passato hanno avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino all'avvenuta guarigione in toto.