FantaExpo Salerno dal 5 all'8 settembre al Parco dell'Irno

La presentazione dell'evento il 2 settembre nella Sala del Gonfalone del Comune

Redazione Irno24 31/08/2024 0

Si svolgerà lunedì 2 settembre, alle 10:30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la presentazione ufficiale dell’undicesima edizione di FantaExpo, il festival dell’animazione, del fumetto e della fantasia, in programma dal 5 all’8 settembre al Parco dell’Irno. L’evento è organizzato dall’associazione Otaku Garden, con il patrocinio del Comune di Salerno ed il sostegno della Regione Campania.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 20/07/2021

"Salerno Jazz & Pop Festival" all'Arena del Mare

Mercoledì 21 luglio, alle 10:30, nella sala giunta del Comune di Salerno, si presenta l’XI edizione del "Salerno Jazz & Pop Festival", organizzato dal Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno e della Banca Monte Pruno. L’evento, in programma dal 29 al 31 luglio, si terrà all’Arena del Mare di Salerno.

All’incontro interverranno il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; l’assessore alla Cultura del Comune di Salerno, Antonia Willburger; il presidente del Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci”, Aniello Cerrato; il direttore del Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci”, Fulvio Maffia; il M° Sandro Deidda e il M° Guglielmo Guglielmi del Dipartimento di Musica Jazz e Pop.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/09/2022

Baronissi, il documentario su Paolo Conte chiude "Visionnaire22"

Giovedì 15 settembre, Visionnaire22 chiude il calendario delle proiezioni di questa seconda edizione col magnifico documentario di Giorgio Verdelli su Paolo Conte, uno dei più grandi cantautori della musica italiana.

La proiezione del film "Via con me" sarà accompagnata da un talk moderato da Gino Aveta (autore televisivo e radiofonico), con il regista Giorgio Verdelli e il musicologo e compositore Pasquale Scialò. Appuntamento al Museo FRaC di Baronissi, Terrazza degli Aranci, alle ore 20:00. Ingresso libero.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/12/2021

Rinviati i due concerti di Capodanno al Verdi di Salerno

In considerazione dell'evoluzione pandemica, la Direzione Artistica - a scopo cautelare - ha deciso di rinviare a data da destinarsi i due Concerti di Capodanno programmati per Sabato 1 Gennaio presso il Teatro Verdi di Salerno.

La nuova data sarà comunicata quanto prima, i tagliandi acquistati per l'evento saranno validi anche per la nuova data. Chi preferisse usufruire del rimborso può rivolgersi alla Biglietteria del Teatro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...