Fisciano, la Bioplast dona un buono spesa a ciascun dipendente
Durante il Covid l’azienda elargì un contributo straordinario per far fronte alle spese familiari
Redazione Irno24 02/01/2023 0
L’azienda salernitana Bioplast ha deciso di rendere ancora più allegre le festività dei propri dipendenti. Con le buste paga di dicembre e fine anno, ciascuno dei collaboratori dell’impresa ha ricevuto la piacevole sorpresa di un buono spesa. Bioplast è un’azienda leader nel settore imballaggi e packaging. L’azienda produce, nel moderno stabilimento della zona industriale di Fisciano, imballaggi di alta qualità e sostenibilità ecologica per le principali imprese del comparto agroalimentare ed igienico sanitario.
Nonostante le difficoltà delle imprese della filiera, alle prese con l’aumento dei costi energetici e delle materie prime, il cui reperimento diventa sempre più complicato, Bioplast ha voluto contribuire a rendere più liete le festività con un omaggio molto apprezzato e gradito.
Una scelta analoga a quanto praticato durante il Covid, allorquando l’azienda elargì ai collaboratori un contributo straordinario per far fronte alle spese familiari. “Un piccolo dono – dichiara il fondatore Gerardo Gambardella, che guida l’azienda insieme ai figli Marco e Susy – segno di gratitudine per i nostri collaboratori. Ci sentiamo davvero tutti una grande famiglia, che ogni giorno condivide il lavoro, la ricerca ed il desiderio di offrire prodotti sempre migliori per la nostra clientela in tutto il mondo”.
Nella foto, da sinistra a destra, Marco Gambardella, Susy Gambardella e Gerardo Gambardella
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/12/2019
Fisciano premia i suoi sportivi più in vista
Il Comune di Fisciano premia atleti, dirigenti, tecnici e società sportive che, per l’attività svolta, si sono distinti ed hanno dato lustro allo sport italiano e alla Città di Fisciano. La "Festa dello Sport" (prima edizione) avrà luogo Domenica 22 Dicembre 2019 alle ore 18:30 presso la tendostruttura della Villa Comunale di Fisciano. Saranno presenti Nicola Citro, calciatore attaccante del Frosinone, Dario Socci, campione di pugilato, e una delegazione della U.S. Salernitana 1919.
Redazione Irno24 13/12/2021
Fisciano, inaugurato il Presepe della Misericordia di Montevergine
Ieri è stato inaugurato a Fisciano il "Presepe della Misericordia di Montevergine", allestito in Piazza Gaetano Sessa, alla presenza di Don Riccardo Luca Guariglia, Abate Ordinario di Montevergine, di Vittorio D'Alessio, Sindaco di Mercogliano, e di Francesco Morra, Sindaco di Pellezzano.
"Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’installazione del presepe - scrive il sindaco Sessa - ma in modo speciale Don Vincenzo Pierri per essersi adoperato affinché quest’opera così prestigiosa fosse ospitata nella nostra comunità, dando così la possibilità di apprezzarne da vicino la suggestiva bellezza".
Redazione Irno24 07/12/2023
Fisciano, presentato il cartellone di eventi per il Natale 2023
Presentato il calendario degli eventi natalizi che si terranno sul territorio fiscianese durante dicembre 2023. Il programma prevede una serie di appuntamenti che, a partire dal 9 dicembre, coinvolgeranno tutta la comunità e creeranno un'atmosfera di festa e solidarietà.
Alcuni degli eventi principali sono: la cerimonia di accensione dell'albero di Natale, il 9 dicembre, alle ore 18, presso la Villa Comunale “Mario Sessa” di Fisciano Capoluogo, che darà il via a tutta la kermesse natalizia; la cena degli anziani con tutti i nonni della comunità, riuniti in un’atmosfera conviviale e festosa.
Una serie di concerti natalizi con la partecipazione di cori e musicisti locali, che daranno l'opportunità di ascoltare le melodie natalizie più amate e immergersi nell'atmosfera magica del Natale (come ad esempio il Concerto dell’Epifania).
Inoltre, in tutti i fine settimana di dicembre, Babbo Natale aspetterà i bimbi nella sua casetta presso la Villa Comunale, mentre per i bambini che lo desiderano ci sarà la possibilità di spedire la letterina presso la Pro Loco Fiscianese.
(Nella foto, da sinistra, l’assessore alle Politiche Sociali, Teresa D’Auria; il sindaco Sessa; il presidente della Pro Loco di Fisciano, Donato Aliberti)