Fondo di Solidarietà Alimentare a Solofra, tutti i dettagli

Termine ultimo per la domanda il 10 Aprile ore 12

Redazione Irno24 06/04/2020 0

Il Comune di Solofra ha predisposto un Fondo di Solidarietà Alimentare per i residenti che, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono privi di mezzi economici per assicurare a sè ed alla propria famiglia beni di prima necessità. Le richieste per accedere al fondo possono essere inoltrate fino al 10 Aprile alle ore 12.

Prima di inoltrare la domanda, è importante consultare il regolamento integrale. Per quanto riguarda il modello di domanda, può essere compilato direttamente online (soluzione consigliata), indicando gli estremi del documento del sottoscrittore; ma può essere anche scaricato e inviato a mezzo WhatsApp (3289544382), allegando però una copia del documento di identità.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/01/2021

Ripresa scuole a Solofra, il 25 Gennaio tutte le elementari e il 1° Febbraio le medie

Con ordinanza del sindaco di Solofra n. 13 del 21/01/2021, si dispone che le attività didattiche in presenza riprenderanno con il seguente calendario: 25 gennaio 2021 le classi elementari terze, quarte e quinte; 1 febbraio 2021 la scuola secondaria di primo grado.

Per la ripresa delle attività in presenza delle scuole secondarie di II grado si rinvia, sin d’ora, ai provvedimenti che saranno adottati in materia dal Presidente della Regione.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/09/2020

Attivo canale WhatsApp della Solofra Servizi, si potrà comunicare la lettura dell'acqua

E' attivo, ed in fase di test, il canale WhatsApp per tutti gli utenti della Solofra Servizi - soggetto gestore del servizio Idrico Integrato della Città di Solofra - che in questo modo potranno avere un canale diretto, facile e veloce con la società e rimanere sempre aggiornati sulle notizie più rilevanti.

Tutti gli utenti sono invitati ad aderire inviando un messaggio (al numero 3276909288, aggiungendolo alla rubrica) con Nome, Cognome, Codice utenza. Il canale potrà inoltre essere utilizzato per comunicare la lettura del consumo, inviando una foto con il numero ben leggibile, accompagnata da codice utente o matricola del contatore.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/07/2021

Solofra, fino al 20 Settembre divieto assoluto di bruciature di vegetali

Il Sindaco di Solofra, Michele Vignola, rende noto alla cittadinanza lo stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi sull'intero territorio campano fino al 20 Settembre 2021, salvo proroghe, per tutte le aree di cui all'art.2 n° 353/2000 - aree boscate, cespugliate, arborate e su terreni coltivati o incolti e pascoli limitrofi a dette aree.

Fino al 20 Settembre, su tutto il territorio comunale è fatto divieto assoluto di bruciature di vegetali, loro residui o altri materiali connessi all'esercizio delle attività agricole nei terreni agricoli, anche se incolti, degli orti, parchi e giardini pubblici e privati, nonché la combustione di residui vegetali forestali.

L'AVVISO INTEGRALE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...