Furto al supermercato, denunciato un uomo di Montoro
Aveva occultato i prodotti sotto l'abbigliamento
Redazione Irno24 03/03/2021 0
Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un uomo di Montoro, già noto alle Forze dell’Ordine, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra. L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche settimana fa all’interno di un supermercato di Montoro.
Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri della locale Stazione sono risaliti all’identificazione del presunto responsabile.
Si tratta di un uomo del posto che, munito di mascherina, aveva occultato sotto l’abbigliamento dei costosi prodotti alimentari, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio, eludendo così i controlli all’uscita del negozio. Identificato dai Carabinieri, a suo carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/12/2021
Conclusa la manifestazione "Fiori Rossi" a Montoro, varie tappe sul territorio
Si è conclusa la manifestazione "Fiori Rossi", caratterizzata da diversi eventi e varie tappe sul territorio montorese. Sul tema della violenza di genere non deve mai calare il buio e, anche in vista delle festività natalizie, la Commissione Pari Opportunità ha voluto lasciare alla comunità un segno tangibile della sua attività di sensibilizzazione, addobbando l'albero di Natale a Banzano con i fiori realizzati in memoria delle donne vittime di violenza.
Redazione Irno24 25/08/2021
Il ruolo della donna nella società e la disabilità i temi del cineforum di Montoro
La Commissione Pari Opportunità, in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità, Città di Montoro, al fine di sensibilizzare la cittadinanza sui temi riguardanti il ruolo della donna nella società e la disabilità, organizza un cineforum con due film:
1) "Il diritto di contare", Mercoledì 25 Agosto alle ore 20 in piazza Pironti (frazione Piano); 2)"Non ci resta che vincere", Venerdì 3 Settembre ore 20 in piazza Mercato (San Pietro).
In ottemperanza al Dpcm del 23 luglio 2021, la partecipazione all'evento è consentita solo ai possessori di Green Pass, con possibilità di prenotazione gratuita via messaggio WhatsApp al numero 329 1953639.
Redazione Irno24 09/04/2025
Montoro, finanziato il progetto sul potenziamento della rete fognaria
Approvato e finanziato il progetto dedicato al potenziamento della rete fognaria del Comune di Montoro. Un importante traguardo raggiunto con l’incessante e silenzioso lavoro di squadra dell’Amministrazione Carratù. Dopo un attento studio, la progettualità è stata inviata alla Regione Campania il 12 marzo. Il progetto, corredato di tutte le informazioni tecniche per un'accurata valutazione, è stato approvato dalla Regione, che ha dato subito risposta positiva.
"Il potenziamento della reta fognaria comunale - spiega il sindaco Carratù - è un intervento necessario, purtroppo tralasciato negli ultimi anni, finalizzato a risolvere una delle principali criticità del nostro territorio, che da sempre comporta disagio e difficoltà a tutta la popolazione. Il piano di lavoro ha ricevuto parere favorevole dell’Ente Idrico Campano, speriamo che quest’opera possa essere solo l’inizio di una serie di migliorie per la tutela dell’ambiente e la gestione sostenibile delle risorse idriche".