Furto al supermercato, denunciato un uomo di Montoro

Aveva occultato i prodotti sotto l'abbigliamento

Redazione Irno24 03/03/2021 0

Furto aggravato: è questa l’accusa di cui dovrà rispondere un uomo di Montoro, già noto alle Forze dell’Ordine, denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra. L’indagine prende spunto dalla denuncia di un furto perpetrato qualche settimana fa all’interno di un supermercato di Montoro.

Grazie all’esame delle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e all’acquisizione di utili informazioni, i Carabinieri della locale Stazione sono risaliti all’identificazione del presunto responsabile.

Si tratta di un uomo del posto che, munito di mascherina, aveva occultato sotto l’abbigliamento dei costosi prodotti alimentari, dopo averne rimosso i dispositivi antitaccheggio, eludendo così i controlli all’uscita del negozio. Identificato dai Carabinieri, a suo carico è quindi scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/10/2020

Persecuzioni ai danni della ex, arrestato un 32enne a Montoro

Violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, incursione in casa, maltrattamenti e sequestro di persona: è la triste sequela di azioni messe in atto - a Montoro - da un uomo nei confronti della sua ex moglie. Nonostante sottoposto alla misura coercitiva del divieto di avvicinamento, l’uomo persisteva nella sua condotta persecutoria nei confronti della donna, violando le prescrizioni impostegli.

La mattina del 14 ottobre, riuscito ad entrare con un pretesto nell’abitazione della ex, l’aggrediva e la rinchiudeva nella camera da letto, privandola del cellulare. Qualche ora più tardi, dopo averle intimato di non parlare con nessuno, le consentiva di andare a prendere i bambini a scuola.

In preda al panico, approfittando di tale situazione, la donna rivolgeva la sua disperata richiesta di aiuto ai Carabinieri. Prontamente intervenuti presso l’abitazione segnalata, i militari sorprendevano il 32enne nascosto in camera da letto. Bloccato e condotto in Caserma, veniva quindi tratto in arresto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/05/2020

Riapre lo sportello Alto Calore a Torchiati

Il Comune di Montoro annuncia la riapertura dello sportello Alto Calore presso il presidio municipale di Torchiati. Lo sportello sarà aperto il Mercoledì dalle ore 08:30 alle ore 12:30. L’accesso sarà consentito ad una persona alla volta, esclusivamente indossando la mascherina e osservando il distanziamento di almeno un metro.

Nella nota inviata dalla società Alto Calore, viene specificato che gli utenti dovranno attendere - senza accompagnatori - il loro turno negli spazi all'aperto antistanti i locali aziendali. Per limitare l'afflusso agli sportelli, è possibile utilizzare canali alternativi: il numero telefonico 800215333 o la mail contatti@altocalore.it

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/01/2021

Bracconaggio, rinvenuti a Montoro lacci in acciaio per la cattura dei cinghiali

I Carabinieri della Stazione Forestale di Forino, nell’ambito di servizi di perlustrazione mirati al contrasto del bracconaggio, rinvenivano in località montana del Comune di Montoro 6 lacci a cappio in acciaio ancorati ad alcune piante, utilizzati per la cattura di cinghiali.

Essendo tali strumenti di caccia vietati dalla normativa vigente, si è configurata la violazione alle “Norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio” previste dalla Legge 157/1992.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed è stata notiziata la Procura della Repubblica di Avellino del reato commesso da parte di ignoti. Sono in corso indagini tese all’individuazione dei responsabili.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...