Furto con scasso all'Asl Salerno di via Nizza, rubati due portatili

Si tratta di una prima stima in attesa del verbale della Polizia con i rilievi

Redazione Irno24 16/12/2021 0

In riferimento al furto di questa notte presso l’Asl - si legge in una nota dell'azienda - sarebbero state forzate le porte di alcuni uffici (non più di una decina) siti al piano terra e primo piano dello stabile di via Nizza.

Da una prima stima, non ufficiale (si attende il verbale della Polizia con le risultanze dei primi rilievi), emerge che sarebbero stati asportati due pc portatili da due diversi uffici. Le indagini sono in corso.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/10/2021

Un quintale di alimenti non tracciati in ristorante di Salerno, sanzioni del NAS

Nel corso di un controllo presso un ristorante di Salerno, i Carabinieri del Nas di Salerno hanno scoperto più di un quintale di prodotti ittici, di carne e da forno privi del requisito della tracciabilità. I militari hanno sequestrato gli alimenti di dubbia provenienza, elevando all’esercente una sanzione amministrativa.

Sempre nel settore della ristorazione, presso 4 attività è stata riscontrata la mancata verifica da parte del gestore del possesso del Green Pass da parte dei dipendenti, risultati comunque privi della certificazione.

Controlli anche in alcune farmacie, dove sono state riscontrate inosservanze per l’assenza dei contenitori per la raccolta dei materiali potenzialmente “infetti” e per l’inadeguatezza dei locali destinati alla somministrazione dei tamponi antigenici. Complessivamente, le sanzioni ammontano a 10mila euro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/12/2020

Giovedì 10 Dicembre sospensione idrica in zona Torrione

Salerno Sistemi SpA comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Alfredo De Crescenzo, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Giovedì 10 dicembre dalle 13:00 alle ore 18:30 alle seguenti strade e traverse limitrofe: via Alfredo De Crescenzo; via Marino Freccia; via Alfonso Russo; via Volontari della Libertà; via Achille Talarico; via Pietro Giannone; via Giuseppe Centola.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/12/2020

Già ai domiciliari, deteneva eroina e cocaina: 23enne salernitano finisce in carcere

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli Agenti della Sezione Falchi, a seguito di mirati servizi di appostamento, operavano una perquisizione presso l’abitazione di Gaetano Autieri, salernitano classe ’97, già detenuto ai domiciliari con braccialetto elettronico. Il giovane veniva colto nella flagranza di reato di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

I poliziotti, dopo aver perquisito l’abitazione, decidevano di estendere il controllo all’autovettura, rinvenendo, abilmente occultata, una cassetta di sicurezza metallica al cui interno venivano trovati altri 30 grammi di eroina e 4 di cocaina. Dopo aver notiziato il P.M. di turno della Procura di Salerno, Autieri è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...