Salerno, il 18 Ottobre sospensione idrica in zona Via Pio XI

La comunicazione della società Salerno Sistemi

Redazione Irno24 14/10/2021 0

Salerno Sistemi comunica che, al fine di effettuare intervento di manutenzione straordinaria sulla rete idrica in via Pio XI, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 18 Ottobre dalle ore 11:00 alle ore 15:00, alle seguenti strade e traverse limitrofe:

via Pio XI; via Mons. G. Grimaldi; via Arturo Capone; via B. Poerio; via G. Centola; via G. Mosca; via Santa Caterina Alessandrina; via M. Liberatore. La società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/10/2022

A Salerno pulizia di giardinetti e sottopassi, rimosso un water dalla strada

Operai del Comune di Salerno sono stati impegnati, dopo le forti piogge dei giorni scorsi, nella pulizia di giardinetti e dei sottopassi. Effettuata anche la rimozione di fogliame accumulato e addirittura di un water abbandonato in strada. Un "cimelio cafone", lo ha definito il sindaco Napoli sui social. Elevate anche sanzioni per errato conferimento dei rifiuti. "Stiamo andando a regime", ha commentato il primo cittadino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/07/2021

PalaSalerno "unicum al Sud Italia" per il Sindaco Napoli

"Abbiamo presentato questa mattina - scrive il sindaco Napoli - lo splendido progetto del Palasalerno, il nuovo palazzetto polifunzionale che sorgerà nella zona orientale della città. L’impianto, che sarà realizzato grazie ad un finanziamento di 27 milioni dalla Regione, potrà ospitare, oltre a manifestazioni sportive di livello nazionale ed internazionale, anche eventi musicali e spettacolari, congressi, negozi, ristoranti, terrazze panoramiche e una piazza dello sport per una fruizione sette giorni su sette: un unicum al Sud Italia.

Quest’opera pubblica, come spesso succede in Italia, è stata tormentata da incidenti e vicissitudini. Ora, grazie all’impegno e alla tenacia del Presidente De Luca, potrà finalmente vedere la luce. Il gruppo di progettazione, la Gau Arena, garantisce elevatissima qualità architettonica; la procedura di gara immaginata, quella dell’appalto integrato, adeguati tempi e modalità di realizzazione. Presto Salerno avrà uno straordinario impianto che contribuirà all’affermarsi della cultura sportiva e allo sviluppo della città".

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/01/2021

Spazi ex Tribunale Salerno, nuovo tavolo di confronto col sindaco Napoli

"Nella mattinata di ieri - scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - ho partecipato ad nuovo tavolo istituzionale di confronto, promosso dall’On. Piero De Luca e già avviato nei mesi scorsi, per definire l’utilizzo degli spazi dell’ormai ex tribunale di Salerno. Si tratta di un luogo di valenza formidabile con un grande valore testimoniale per quello che rappresenta nella storia della nostra città.

Non possiamo immaginarlo come una serie di spazi da sistemare asetticamente o secondo funzioni disomogenee. Pur nel rispetto delle esigenze di razionalizzazione economica, va fortemente caratterizzato come luogo cospicuo di scambi culturali, di memorie, di conservazione di tradizioni. Di concerto con le altre istituzioni coinvolte, seguiremo con attenzione questa vicenda al fine di non rischiare di snaturare e sacrificare un bene culturale di grande pregio".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...