Furto di elettricità a Montoro, denunciato 46enne già ai domiciliari
Deferiti anche gli altri componenti del nucleo familiare
Redazione Irno24 08/08/2020 0
A Montoro, un 46enne agli arresti domiciliari è stato deferito in stato di libertà in quanto, nonostante la misura alla quale era sottoposto, attraverso un cavo elettrico collegato direttamente dalla rete pubblica prelevava energia e potenza, senza registrazione né fatturazione, per uso domestico ed in favore del suo intero nucleo familiare convivente, composto da altre tre persone, analogamente deferite in stato di libertà per il furto dell’energia elettrica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 25/10/2023
Denunciate tre persone per furto in supermercati di Montoro
I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno effettuato una serie di servizi di controllo del territorio, soprattutto nel montorese, che hanno visto l’impiego complessivo di oltre 20 pattuglie in appena 24 ore. Grazie all’opera di monitoraggio, con tempestivi interventi e rapide indagini, sono state denunciate in stato di libertà due donne ed un uomo, ritenuti responsabili di furto all’interno di due supermercati di Montoro.
Redazione Irno24 31/08/2021
Montoro, arrestati fratelli spacciatori: in casa droga e armi
Prosegue l’opera di prevenzione e repressione delle attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra, che hanno tratto in arresto due fratelli di Mercato San Severino, ritenuti responsabili di “spaccio di sostanza stupefacente”.
Nella serata di ieri, i militari operanti, nell’ambito di un mirato servizio svolto nella zona industriale di Montoro, hanno proceduto al controllo dei due, poco più che ventenni, che avevano ceduto ad un assuntore di Solofra una dose (circa 2 grammi) di hashish in cambio di denaro. Bloccati e identificati, all’esito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, i due giovani sono stati sorpresi in possesso di ulteriore stupefacente, già suddiviso in dosi.
L’attività di polizia giudiziaria, estesa anche alla loro abitazione, ha consentito di rinvenire e sequestrare 2 panetti di hashish (del peso complessivo di circa 200 grammi), 250 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione, due pistole scacciacani prive di tappo rosso, tre coltelli, materiale vario utile per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 23mila euro, verosimile provento dell’illecita attività di spaccio.
D’intesa con la competente Autorità Giudiziaria, i due fratelli sono stati dichiarati in stato di arresto e sottoposti ai domiciliari. Per il giovane assuntore è invece scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino.
Redazione Irno24 26/03/2024
Montoro, area fitness all'aperto presso la sorgente Laura di Preturo
Questa mattina, a Montoro, presso la sorgente Laura, alla frazione Preturo, è stata inaugurata l'infrastruttura sociale “AREA FITNESS”. La riqualificazione delle aree nei pressi della sorgente nasce da un Accordo di programma tra il Comune di Montoro e il Consorzio di Bonifica Integrale Comprensorio Sarno.
Viene donato alla comunità un parco attrezzato, immerso in un’area verde di particolare valenza naturalistica e paesaggistica, dotato anche di spazi attrezzati per contribuire allo sport all'aria aperta.