Gol annullato in Juve-Salernitana, Aia: "Camera non fruibile agli arbitri"

"Con questo precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull'episodio occorso"

Antonio Candreva (foto da fb Salernitana)

Redazione Irno24 12/09/2022 0

In relazione al contestatissimo episodio del 3-2 annullato a Milik in Juventus-Salernitana, da cui è venuta fuori una baruffa mediatica clamorosa, l'Associazione Italiana Arbitri ha emesso un comunicato per porre la parola fine alla vicenda, soprattutto dopo la diffusione sul web di un video che mostrerebbe Candreva ultimo uomo a tenere in gioco Bonucci.

"L'organo tecnico della Can ha visionato le immagini messe a disposizione del Var e dell'Avar per la gara in oggetto, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione. L'organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al Var per la gara disputata allo Juventus Stadium.

La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con questo precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull'episodio occorso".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/11/2024

La sfida salvezza Salernitana-Carrarese affidata a La Penna di Roma

Salernitana-Carrarese, in programma domenica 1 dicembre alle ore 17:15, stadio Arechi, sarà diretta da Federico La Penna di Roma. Assistenti: Ciro Carbone (sez. Napoli) e Marco Belsanti (sez. Bari). IV Ufficiale: Alessandro Recchia (sez. Brindisi). Var: Matteo Gualtieri (sez. Asti). Assistente Var: Matteo Gariglio (sez. Pinerolo).

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2025

Salernitana, Marino: "Molto amareggiati, destino non più nelle nostre mani"

"Abbiamo fatto tanti passi indietro, siamo molto amareggiati. Non credo sia giusto dire che i ragazzi non sappiano cosa vuol dire indossare questa maglia, hanno sempre dato il massimo. Siamo dispiaciuti per i tifosi, per la società, per noi stessi.

Dobbiamo fare il massimo col Cittadella e sperare, mentre prima non era così e il destino era nelle nostre mani. Ora non è più così. Da quando sono arrivato, ogni partita è stata da dentro o fuori. Psicologicamente non è facile giocare sempre con la minima possibilità di fare errori".

Così Pasquale Marino, allenatore della Salernitana, commenta la pesante sconfitta contro la Sampdoria, che avvicina i granata alla serie C.

 

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/02/2025

Kevin Bonacina di Bergamo designato per Carrarese-Salernitana

Carrarese-Salernitana, partita di serie B in programma sabato 15 febbraio alle ore 15:00, sarà diretta da Kevin Bonacina di Bergamo. Assistenti: Filippo Meli (sez. Parma) - Stefano Galimberti (sez. Seregno). IV Ufficiale: Francesco Burlando (sez. Genova). Var: Alessandro Prontera (sez. Bologna). AVar: Salvatore Longo (sez. Paola).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...