Gran finale per il Carnevale 2023 di Solofra

Appuntamenti in programma il 19 e 21 febbraio con esibizioni e sfilate

Redazione Irno24 17/02/2023 0

Appuntamenti conclusivi del Carnevale a Solofra, con organizzazione della Pro Loco. Domenica 19 febbraio, dalle 10:30, "La Danza del Leone", esibizione itinerante con spettacoli di animazione per le strade del centro cittadino; ore 11:30, esibizioni in Piazza San Michele.

Martedì 21, chiusura del Carnevale Solofrano con sfilata del carro "Città di Solofra", animazione e gruppi in maschera con la partecipazione della "Zeza cu o'ntreccio" di Rione Fratta.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 18/11/2024

Alla guida senza aver conseguito la patente, denunciato 40enne di Solofra

La Compagnia dei Carabinieri di Solofra, negli ultimi giorni, ha intensificato i controlli sul territorio, impiegando decine di militari. L’attività si è concentrata su posti di controllo, che hanno consentito di identificare gli occupanti di circa 200 veicoli. Diversi automobilisti sono stati sanzionati per gravi infrazioni al Codice della Strada, con conseguente fermo amministrativo dei veicoli.

Fra le persone controllate, un 70enne e un 40enne del posto sono stati denunciati rispettivamente per evasione e guida senza patente: il primo, detenuto ai domiciliari, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione, il secondo è stato fermato alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/02/2022

Solofra, attività di distruzione di ordigno bellico presso la cava Turci

Si informa la cittadinanza - scrive il Comune di Solofra - che in data 17 e 18 Febbraio, a partire dalle ore 9.30, il Comando dei Carabinieri Compagnia di Solofra svolgerà un'attività di distruzione, mediante brillamento, di un ordigno bellico. Le operazioni saranno effettuate dai militari dell'Esercito nella zona di pertinenza della cava di Solofra S.P. Turci. Al termine delle operazioni sarà effettuata la bonifica del sito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/01/2022

Aperta piattaforma per vaccinazioni 21-24 Gennaio a Solofra e Montoro

Oggi alle 9:00 è stata aperta la piattaforma per la prenotazione delle vaccinazioni (prima dose e terza dose “booster” e “addizionale”) presso i centro vaccinali dell'Asl Avellino, fra cui Montoro e Solofra, a partire dal 21 e fino al 24 Gennaio 2022.

I cittadini potranno prenotarsi, sino ad esaurimento posti disponibili, accedendo al link opendayvaccini.soresa.it, in base agli orari ed ai giorni disponibili; Venerdì 21 Gennaio: Montoro 8-14, Solofra 14-20; Sabato 22: Montoro 8-20; Domenica 23: Montoro 8-14; Lunedì 24: Montoro 8-14, Solofra 8-14.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...