Guasto cabina elettrica, chiuso Parco Mercatello: niente luce in strade vicine

Gli uffici del Comune di Salerno si sono prontamente attivati

Redazione Irno24 05/10/2021 0

A causa di un importante guasto nella cabina di trasformazione Enel della zona orientale - fa sapere il Comune di Salerno - è stata disposta la chiusura di Parco del Mercatello dalle ore 18:30. Si comunica, inoltre, che le strade limitrofe saranno senza illuminazione e il sottopasso verrà chiuso in caso di pioggia. Gli uffici comunali si sono prontamente attivati.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/03/2021

Area pneumologica "Da Procida" senza medici, la denuncia della Uil Fpl provinciale

Mancano i medici nell’area pneumologica dell’ospedale “Da Procida” di Salerno. A denunciarlo sono Gerardo Apicella e Raffaele Albano, delegato aziendale e coordinatore provinciale della Uil Fpl Medici provinciale. “Ai vertici dell’azienda 'Ruggi' abbiamo più volte chiesto un incontro urgente sulle criticità assistenziali dell’area pneumologica e dalla carenza di dotazione organica di dirigenti medici nell'area assistenziale più esposta all’emergenza Covid.

La reiterazione di una nuova richiesta è motivata dal persistere delle criticità evidenziate nelle precedenti note, in particolare per la carenza di dirigenti medici che sono sottoposti a turni di lavoro ad alta complessità assistenziale che non possono più attendere l'iter procedurale del reclutamento di personale medico, avviato dall'Azienda per l'area pneumologica, essendo pienamente e quotidianamente impegnati nella nuova ondata pandemica”.

Ricorrere a provvedimenti straordinari riorganizzativi, seppur temporanei fino all'integrazione dell'organico medico richiesto, appare per la Uil Fpl Medici di Salerno la risposta più adeguata alle sollecitazioni che quotidianamente arrivano dagli operatori e dai familiari dei pazienti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/08/2020

Salerno, il 6 Agosto alcune strade di Pastena senz'acqua per 3 ore

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Posidonia, altezza civico n° 345, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica dalle ore 14.30 alle ore 17.30 di Giovedì 6 Agosto alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Posidonia, da Piazza Caduti di Brescia a Via G. Matina; Via Domenico Antonio Vassalli; Via Rosina Sessa; Via Luigi Settembrini; Via Tommaso Gattola.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/08/2021

Napoli: "Quasi il 70% dei salernitani è vaccinato, bisogna insistere"

Quasi il 70% dei salernitani è vaccinato. Sicuramente un ottimo risultato, frutto della buona organizzazione del servizio e della cooperazione responsabile dei concittadini, ma non basta ancora.

Bisogna insistere e dare nuova linfa alla campagna di vaccinazione, anche in vista dell’avvio dell’anno scolastico e della piena ripresa di tutte le attività. Da domani 19 agosto riapriranno i centri vaccinali all’Augusteo e S. Eustachio. Subito dopo, Matierno e Pastena.

I giorni e gli orari sono programmati in funzione della disponibilita di dosi e del personale necessario all'apertura. La vaccinazione è un'arma potentissima che abbiamo per battere il Covid insieme all'uso della mascherina ed al rispetto delle distanze fisiche. Lo scrive sui social il Sindaco Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...