I negozi di Montoro e Solofra che accettano i buoni spesa

Resa nota da Solofra la graduatoria dei beneficiati 2° Avviso

Redazione Irno24 22/12/2020 0

I Comuni di Montoro e Solofra, attraverso i proprio canali istituzionali, hanno diffuso l'elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa dei Buoni Spesa, erogati alle famiglie in difficoltà economiche a causa della pandemia in atto. Presso tali negozi sarà possibile spendere i buoni finalizzati all'acquisto di beni di prima necessità.

Contestualmente, il Comune di Solofra ha anche pubblicato la graduatoria dei beneficiari "del 2° Avviso". Della prima graduatoria avevamo riferito in un articolo precedente.

ESERCIZI COMMERCIALI MONTORO

ESERCIZI COMMERCIALI SOLOFRA

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/06/2022

Montoro, previsti interventi di sanificazione e disinfestazione

A partire dal 6 Giugno, il Comune di Montoro, in collaborazione con la Comunità Montana Irno-Solofrana, avvierà una serie di attività volte all'erogazione di sostanze disinfettanti, al fine di provvedere alla sanificazione delle principali strade e piazze. Tali operazioni avranno luogo, in giornate differenti, in tutti i centri urbani del territorio comunale.

In data 9 giugno, inoltre, dalle ore 7:00 alle ore 15:00, su iniziativa dell'Asl di Avellino, verrà eseguito un intervento di disinfestazione ovicida-larvicida che interesserà il territorio comunale di Montoro.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/05/2021

Montoro, parte l'iniziativa "Adotta una telecamera"

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n° 178 del 08 ottobre 2020, di seguito al completamento del primo step di installazione del sistema di videosorveglianza comunale, si è dato avvio all’iniziativa denominata “Sicurezza partecipata-Adotta una telecamera”. E' un'iniziativa rivolta a tutti: singoli cittadini o associati; associazioni; amministratori di condominio; imprese e società.

Il Comune di Montoro ha in corso l’ampliamento della rete di telecamere che vigilano sulla città. Chiunque fosse interessato potrà, al fine di ulteriormente potenziare tale sistema di videosorveglianza, installare una o più telecamere anche in aree private, purché osservino spazi pubblici (vicoli, strade, piazze) e, aderendo all’iniziativa, cedere la gestione delle immagini rilevate dalle stesse al Comune, ed in particolare al Comando Polizia Locale, che le gestirà nel rispetto della normativa in materia di sicurezza e privacy.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/07/2020

Montorese bloccato dopo aver ignorato "alt", guidava con patente revocata

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un 30enne per resistenza a pubblico ufficiale. I fatti si sono svolti nella tarda serata di ieri, 29 luglio, a Montoro: la pattuglia, impegnata in un servizio perlustrativo, hanno intimato l’alt al conducente di una berlina ma lui invece di fermarsi si dava alla fuga.

Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri bloccavano l’auto sospetta: alla guida un trentenne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, privo di patente in quanto revocata. Per lui, oltre alla contravvenzione per guida senza patente, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...