I provvedimenti legati alla viabilità per Salernitana-Spezia

L'incontro di calcio è in programma sabato 22 ottobre alle ore 15

Redazione Irno24 20/10/2022 0

In occasione dell'incontro di calcio Salernitana-Spezia, fissato per sabato 22 ottobre alle ore 15, allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano traffico, di seguito elencato.

1) Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo - Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) - Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende - Via Dei Carrari - Via Prudenza - Via Fangarielli - Viale Pastore - Viale Giacumbi - Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite - Area di parcheggio antistante il complesso “The Space” - Area antistante Novotel:

a) a far tempo dalle ore 7.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti; b) a far tempo dalle ore 12.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;

2) Sottopasso di fronte Ospedale - Sovrappasso Via dei Carrari - Via Fangarielli, angolo Via Uffici Finanziari in direzione stadio: a far tempo dalle ore 12.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti;

3) dalle ore 12.30, fino alle ore 15.00, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel-Viale Schiavone). Di conseguenza, con medesima fascia oraria, i veicoli transitanti su Via Allende, e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre;

4) dalle ore 12.30 alle ore 15.00 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra; 5) dalle ore 12.30 fino alle ore 15.00 è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto su Via Allende; 6) dalle ore 16.15, e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Lungomare Colombo, con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/09/2022

Gol annullato in Juve-Salernitana, Aia: "Camera non fruibile agli arbitri"

In relazione al contestatissimo episodio del 3-2 annullato a Milik in Juventus-Salernitana, da cui è venuta fuori una baruffa mediatica clamorosa, l'Associazione Italiana Arbitri ha emesso un comunicato per porre la parola fine alla vicenda, soprattutto dopo la diffusione sul web di un video che mostrerebbe Candreva ultimo uomo a tenere in gioco Bonucci.

"L'organo tecnico della Can ha visionato le immagini messe a disposizione del Var e dell'Avar per la gara in oggetto, non riscontrando alcuna corrispondenza con il video in questione. L'organo tecnico della Can ha anche chiesto espressamente alla società che fornisce il servizio tecnologico per la Var se la camera in questione, definita tattica, fosse a disposizione degli addetti al Var per la gara disputata allo Juventus Stadium.

La risposta che veniva fornita è che la camera non era a disposizione del Var e pertanto non era fruibile dagli arbitri. Con questo precisato siamo convinti di aver fatto chiarezza sull'episodio occorso".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/03/2022

La Salernitana lancia il mini abbonamento "Fino alla fine"

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a partire dalle ore 15:00 di lunedì 7 marzo, sarà in vendita l’abbonamento "Fino alla fine", valido a partire dalla gara contro il Sassuolo e per tutte le prossime cinque gare casalinghe del girone di ritorno attualmente previste da calendario, per restare sempre accanto ai colori granata.

COSTI E DETTAGLI

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2021

Diecimila euro di multa al Verona, squalificato preparatore della Salernitana

Il Giudice Sportivo ha inflitto un'ammenda di 10mila euro alla società Hellas Verona "per avere suoi sostenitori, nel corso del secondo tempo della partita con la Salernitana, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".

Squalificato per un turno, invece, il preparatore atletico granata Marco Celia, "per avere, al termine del primo tempo, al rientro negli spogliatoi, contestato in maniera irrispettosa una decisione arbitrale".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...