Il centrocampista Maggiore dalla Salernitana al Bari in prestito

Per la società pugliese diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni

foto da pagina facebook SSC Bari

Redazione Irno24 03/02/2025 0

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con la SSC Bari per il trasferimento del centrocampista classe 1998 Giulio Maggiore a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni".

Alleggerendosi di un ingaggio importante, la società potrebbe decidere, a questo punto, di piazzare altri colpi nelle ultime ore del mercato, che chiude stasera.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/05/2025

La Salernitana riprende gli allenamenti in vista dei playout

Ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio, per la Salernitana, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Marino. Il gruppo si è ritrovato al centro sportivo Mary Rosy per sostenere un lavoro aerobico, seguito da una fase tecnico-tattica ed intensa partitina. La preparazione dei granata riprenderà domattina, sempre al Mary Rosy, a partire dalle 10:30.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/07/2021

L'esterno sinistro Matteo Ruggeri approda alla Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’esterno sinistro classe 2002 Matteo Ruggeri. Con gli orobici, il giocatore ha esordito sia in A che in Champions League.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/01/2023

Riprende il campionato, i convocati di Nicola per Salernitana-Milan

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Milan (ore 12:30, stadio Arechi).

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...