Il centrocampista Maggiore dalla Salernitana al Bari in prestito
Per la società pugliese diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni
Redazione Irno24 03/02/2025 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con la SSC Bari per il trasferimento del centrocampista classe 1998 Giulio Maggiore a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione ed obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni".
Alleggerendosi di un ingaggio importante, la società potrebbe decidere, a questo punto, di piazzare altri colpi nelle ultime ore del mercato, che chiude stasera.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 27/05/2025
La Salernitana riprende gli allenamenti in vista dei playout
Ripresa degli allenamenti, martedì pomeriggio, per la Salernitana, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Marino. Il gruppo si è ritrovato al centro sportivo Mary Rosy per sostenere un lavoro aerobico, seguito da una fase tecnico-tattica ed intensa partitina. La preparazione dei granata riprenderà domattina, sempre al Mary Rosy, a partire dalle 10:30.
Redazione Irno24 27/07/2021
L'esterno sinistro Matteo Ruggeri approda alla Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’esterno sinistro classe 2002 Matteo Ruggeri. Con gli orobici, il giocatore ha esordito sia in A che in Champions League.
Redazione Irno24 03/01/2023
Riprende il campionato, i convocati di Nicola per Salernitana-Milan
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Milan (ore 12:30, stadio Arechi).
PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.