Il Salernum Baronissi si rialza e batte la Scafatese con Trimarco
La rete decisiva al 60°, nel finale grande parata di Orlandi che salva i 3 punti
Redazione Irno24 15/01/2023 0
Contro la Scafatese, Trimarco regala la gioia dei tre punti al Salernum Baronissi, reduce da tre sconfitte consecutive. Mister Leone schiera un 4-4-2 accorto, con terminali offensivi Trimarco e Brogna. Primo tempo giocato a buoni ritmi da ambo le parti, con Cammarota e Costantino sugli scudi. Da segnalare intorno al 15’ una staffilata di Lonigro che sfiora il palo.
La ripresa si apre con gli ospiti vogliosi di portare i tre punti a casa, ma Trimarco al minuto 60 spegne le velleità di vittoria dei canarini con una bordata da fuori. Da lì in poi il Salernum diventa padrone del campo, sfiorando più volte la rete in contropiede con De Maio, Trimarco e Sorrentino. Nel recupero, la Scafatese va vicina al pareggio ma Orlandi salva il risultato con un miracolo, mettendo la palla sopra la traversa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/12/2022
Il Salernum Baronissi batte l'Audax Cervinara e si allontana dai bassifondi
Macario e De Maio stendono un ottimo Audax Cervinara e regalano tre punti al Salernum Baronissi nell’ultima giornata d’andata. Cinque punti in sette giorni che permettono agli orange di scalare la classifica e di allontanarsi dai bassifondi. Un primo tempo giocato da ambo le parti con buon ritmo, Vignes sugli scudi detta i tempi in mezzo al campo.
La ripresa si apre con la rete di Macario, abile a sfruttare la corta respinta del portiere ospite. Dopo dieci minuti il raddoppio di De Maio, che conclude in solitaria per il 2-0. I padroni di casa non soffrono più fino al minuto 93, quando il direttore di gara assegna un rigore ai biancazzurri, siglato da Signorelli.
Redazione Irno24 11/02/2020
Il Salernum rialza la testa con 3 acuti
Paciello, Izzo e De Sio regalano i tre punti al Salernum Baronissi, che torna alla vittoria dopo la cocente sconfitta di San Marzano. Il convincente 3-0 permette agli "orange" di portarsi a meno 3 dalla seconda piazza occupata dalla Calpazio, capace di fermare sul punteggio di 1-1 la corsa della capolista Virtus Cilento.
Un guizzo di Mattia Raviello al minuto 25 del primo tempo permette all’Under 19 di espugnare il “S. Anna ” di Battipaglia e di restare in scia del battistrada Buccino.
Redazione Irno24 15/10/2024
Apice-Salernum 2-1, gli irnini non riescono a mantenere il pareggio
Per la sesta giornata del girone B di Eccellenza campana il Salernum è di scena al "Periello-Zampelli" di Apice (BN) contro l'Apice Calcio. La sfida si mette subito sui binari giusti per l'Apice, che al 5° minuto sblocca la situazione grazie alla rete realizzata da Mincione.
Ad inizio ripresa è la squadra di Polverino a trovare la via della rete. I bluorange, infatti, riportano il confronto in parità al 50° con Salerno, al secondo sigillo stagionale. Al 72°, però, l'Apice rimette la freccia con Sanginario, che dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo, al posto di Perlingieri, firma il 2-1 che resiste sino al triplice fischio del signor Simonelli.