Il Salernum Baronissi si rialza e batte la Scafatese con Trimarco

La rete decisiva al 60°, nel finale grande parata di Orlandi che salva i 3 punti

Redazione Irno24 15/01/2023 0

Contro la Scafatese, Trimarco regala la gioia dei tre punti al Salernum Baronissi, reduce da tre sconfitte consecutive. Mister Leone schiera un 4-4-2 accorto, con terminali offensivi Trimarco e Brogna. Primo tempo giocato a buoni ritmi da ambo le parti, con Cammarota e Costantino sugli scudi. Da segnalare intorno al 15’ una staffilata di Lonigro che sfiora il palo.

La ripresa si apre con gli ospiti vogliosi di portare i tre punti a casa, ma Trimarco al minuto 60 spegne le velleità di vittoria dei canarini con una bordata da fuori. Da lì in poi il Salernum diventa padrone del campo, sfiorando più volte la rete in contropiede con De Maio, Trimarco e Sorrentino. Nel recupero, la Scafatese va vicina al pareggio ma Orlandi salva il risultato con un miracolo, mettendo la palla sopra la traversa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/11/2023

Seconda vittoria di fila per il Salernum, che espugna Sapri 0-2

Il Salernum Baronissi vince 0-2 a Sapri nel match valido per l’undicesima giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana. Primo tempo a tinte orange. De Maio sfiora la rete da fuori area, successivamente è Santonicola ad andare vicino al gol con un calcio di punizione. Al 43’ il Salernum passa in vantaggio: Santonicola fallisce un calcio di rigore, sulla ribattuta De Maio è lesto a spingere il pallone in porta.

Nella ripresa, il Sapri scende in campo con un atteggiamento più aggressivo. Il Salernum, però, è ben messo in campo e costringe gli avversari a concludere solo da fuori area. Tentativi che non impensieriscono Orlandi. All’80’ il Salernum raddoppia: Lauri si inventa il gol della Domenica, piazzando dalla lunga distanza il pallone nel "sette". I ragazzi di Teta festeggiano il secondo successo consecutivo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/03/2024

Il Salernum difetta di precisione, col Sapri termina 0-0

Approccio positivo al match per i padroni di casa del Salernum Baronissi, che tengono palla e producono diverse azioni pericolose nelle quali, però, manca la precisione nell'ultimo passaggio. Al 22° Chkour prende il tempo a due difensori del Sapri, entra in area e prova il servizio per Marciano, ma la sfera si spegne sul fondo. Al 43° è Marciano a creare scompiglio nella sedici metri del Sapri, ma anche in questo caso è mancata la precisione.

Nella ripresa, il confronto prosegue seguendo quanto già visto nel primo tempo. Al 58° Montemarani calcia da fuori area, costringendo Orlandi alla deviazione in corner. Nel finale è ancora Orlandi a salvare su un tiro ravvicinato. Dopo 3 minuti di recupero, il direttore di gara fischia tre volte. Tra Salernum e Sapri termina 0-0 nel 28° turno di eccellenza campana.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2024

Il Salernum Baronissi affida la panchina a Severo De Felice

Severo De Felice è il nuovo tecnico del Salernum Baronissi. La decisione arriva all’indomani delle dimissioni di Angelo Teta, che sono state accettate dalla società. De Felice, 51enne di origini lucane, è stato presentato alla squadra ed ha tenuto il primo allenamento, iniziando la preparazione settimanale che porterà alla sfida con il Calpazio.

De Felice, oltre ad un passato da calciatore con il ruolo di portiere, ha avuto esperienze da allenatore con Scafatese, Altamura, Gelbison, Madrepietra Daunia, San Severo e Paganese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...