Il Salernum si distrae ed incassa 3 reti a Castel San Giorgio

Rammarico per gli orange che costruiscono diverse occasioni da rete

Redazione Irno24 19/03/2023 0

Un Salernum Baronissi disattento cade 3-0 in trasferta contro il Castel San Giorgio ed interrompe la sua serie positiva di risultati. Il primo tempo sembra promettere bene, con De Maio vicino alla rete per ben due volte. Sul finire del primo tempo, una disattenzione di Vignes in fase di impostazione permette ai padroni di casa di passare in vantaggio al 35° con la rete di Pescicolo, il quale raddoppia in avvio ripresa sugli sviluppi di un corner.

Gli ingressi di Trimarco, De Luca e Stornaiuolo danno vigore alla reazione degli orange, che si vedono negare un netto rigore sul solito De Maio e sfiorano la rete due volte ancora con Trimarco e De Luca. Al 75° la terza rete dei padroni di casa con Ferentino.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/01/2023

Un rigore dubbio spezza l'equilibrio, Lioni-Salernum finisce 2-0

Il Salernum Baronissi cade allo Stadio Comunale "Nino Iorlano" di Lioni (AV), i padroni di casa vincono 2-0. Primo tempo privo di emozioni, squadre ben messe in campo e poche le occasioni da entrambe le parti.

Nel secondo tempo, il Salernum parte col piede giusto, cercando di trovare la rete del vantaggio, ma al minuto 60 viene assegnato un rigore dubbio agli irpini, che Moccia trasforma. La reazione degli orange tarda ad arrivare, tant’è che su calcio d’angolo, al minuto 79, Greco raddoppia per il Lioni.

"Dopo il loro vantaggio ci siamo disuniti - spiega il ds Noschese - non abbiamo reagito ed abbiamo incassato la seconda rete. Della direzione arbitrale non voglio parlare, ma le immagini parlano chiaro".

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/01/2021

Salernum Baronissi, Noschese: "Ripresa in sicurezza altrimenti certezze sullo stop"

Il campionato di Eccellenza vede ancora lontana una possibile ripartenza della stagione 2020-21. Il direttore sportivo del Salernum Baronissi, Christian Noschese, ha espresso la posizione del club: «È doveroso da parte nostra esprimere la nostra posizione nei confronti della ripresa dopo la video conference svolta tra le società di Eccellenza ed il Presidente Zigarelli. Ci auguriamo la ripresa delle attività quanto prima, ciò dovrà avvenire in una situazione di totale sicurezza, con un protocollo chiaro che tuteli la regolarità del campionato, cosa che a mio avviso non esisteva prima dello stop di Ottobre.

Per far ciò ci aspettiamo, noi del Salernum così come tutte le società, degli aiuti importanti da parte della LND, cosi come avviene in Serie D, altrimenti si andrebbero a sostenere dei costi davvero assurdi, soprattutto in un periodo dove gli sponsor, e quindi le attività dei Presidenti, hanno subito grosse perdite a causa della pandemia. In caso contrario preferiamo chiarezza e certezza sullo stop della stagione corrente, in modo tale da poter programmare la stagione sportiva 2021/22 con largo anticipo e iniziare a reperire le risorse necessarie.

Credo, inoltre, che sarà doveroso da parte di tutti gli addetti ai lavori, alla ripresa, e soprattutto in ottica futura, un ridimensionamento dei costi di gestione ed una strategia di immagine e marketing da parte del Comitato Regionale: esso dovrà essere capace di trasformare il Campionato di Eccellenza una vetrina appetibile per gli sponsor. Solo navigando tutti verso la stessa direzione il calcio potrà ripartire, altrimenti credo che ci saranno tante società che faranno un passo indietro».

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2025

Il Salernum Baronissi punta su Carlo Graziani come allenatore

Il Salernum Baronissi sceglie l'allenatore Carlo Graziani per la stagione sportiva 25/26. Il mister si è distinto sulla panchina del Buccino Volcei, arrivando al quinto posto nel Girone B di Eccellenza. Il presidente La Marca punta su un profilo affermatosi lo scorso anno, insieme al ds Lordi, anch'egli appena arrivato in orange dal Buccino. Graziani in passato ha allenato in piazze di livello come Santa Maria Cilento, Battipagliese, Sporting Pontecagnano e Sapri.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...