Il sanseverinese Antonio Moffa è campione italiano di karate

Il titolo tricolore fa seguito al bronzo conquistato nella Coppa del Mondo in Croazia

Redazione Irno24 31/10/2025 0

"Il nostro giovanissimo concittadino Antonio Moffa, atleta dell'Olympic Planet, ha conquistato la medaglia d'oro ai Campionati Italiani di Karate, che si sono svolti il 25-26 ottobre a Lido di Ostia, dove circa 800 lottatori si sono sfidati per il titolo nazionale.

La sua scalata al gradino più alto è giunta al termine di cinque incontri, due dei quali vinti per KO tecnico. Questo prestigioso titolo, che segue il bronzo conquistato alla Coppa del Mondo in Croazia, è motivo di orgoglio per la comunità di Mercato San Severino".

Lo scrive sui social il sindaco Somma.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 17/07/2022

"Sere d'Estate 2022" a San Severino, il programma di Luglio e Agosto

Ricco programma di eventi a Mercato San Severino, stilato dall'Amministrazione Comunale per i mesi estivi di Luglio e Agosto (locandina in basso). Già allestito un cartellone anche per Settembre. Serate danzanti, concerti, giochi ed altri appuntamenti animeranno il capoluogo e le frazioni. La gran parte degli spettacoli avrà inizio a partire dalle ore 21:00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/09/2023

Allagamenti a Mercato San Severino in via Faraldo e via Ciorani

Disagi nel territorio di Mercato San Severino in seguito al forte maltempo che interessa da questa mattina la Campania. EPI Soccorso fa sapere che il sottopasso di Via Faraldo è allagato, mentre in Via Ciorani è presente acqua in strada e i tombini sono saltati; interrotto temporaneamente il transito nel sottopasso di Curteri per aumento dei livelli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/12/2024

Due mete giubilari per indulgenza plenaria a Mercato San Severino

Il Santuario Beato Gennaro Maria Sarnelli, a Ciorani, e la parrocchia di S. Antonio del capoluogo diventano mete giubilari riconosciute dal Vaticano, dove poter conseguire l’indulgenza plenaria. Insieme a questi due luoghi sacri, anche la Cappella ospedaliera del presidio G. Fucito. A stabilirlo, con una comunicazione ufficiale, è stato S.E. Mons. Andrea Bellandi, Arcivescovo di Salerno, in virtù del Giubileo 2025 che inizierà con l’apertura della Porta Santa nella Basilica di San Pietro in Vaticano la vigilia di Natale.

"Il riconoscimento ricevuto dalla Chiesa verso due luoghi sacri della città - scrive il sindaco Somma - rappresenta un onore ed una responsabilità per tutta la comunità. Sono certo che Mercato San Severino saprà accogliere i visitatori provenienti da ogni parte d’Italia, che sceglieranno di compiere il percorso dell’indulgenza nei luoghi sacri designati".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...