Il Santa Maria Cilento affonda 3 volte, pesante stop interno per il Salernum

Gli ospiti sbloccano il punteggio già al 1° minuto di gioco grazie a Di Giacomo

Redazione Irno24 25/11/2024 0

Brutta sconfitta al "Figliolia" per il Salernum Baronissi nella 13a giornata del girone B di Eccellenza, la Polisportiva Santa Maria Cilento si impone addirittura per 0-3. La partita comincia nel migliore dei modi per gli ospiti, che al 1° minuto di gioco vanno già in vantaggio: Pisapia para due volta su Di Giacomo e Sabatino, ma nulla può sull'ulteriore tentativo da posizione ravvicinata di Di Giacomo.

Al 13° il raddoppio. Modano serve in area Sabatino, Pisapia respinge ancora ma sul pallone vagante si avventa De Cono che insacca. Il terzo gol al 69°, allorchè Salzano, entrato al posto di Modano, conquista palla sulla trequarti avversaria e si invola verso l'area, servendo Di Giacomo per il tris. Per il Salernum è la terza sconfitta consecutiva.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/07/2021

Il Salernum Baronissi riparte dai punti fermi, confermati allenatore e ds

Asd Salernum Baronissi comunica che anche per la stagione sportiva 2021-22 c'è la riconferma di Mister Jury Calabrese alla guida tecnica e del suo staff: allenatore in seconda Aniello Adesso, preparatore atletico Prof. Leandro Saracco; preparatore dei portieri Giacomo Pellegrino. Nella giornata di ieri era arrivata pure la riconferma del ds Christian Noschese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/11/2023

Finisce a reti bianche fra Audax Cervinara e Salernum Baronissi

Allo stadio “Canada Cioffi” di Cervinara è andata in scena la sfida, valida per il tredicesimo turno del girone B del campionato d’Eccellenza, che ha visto protagoniste Audax Cervinara e Salernum Baronissi. Le due compagini cominciano la gara a ritmo lento e questo si traduce in un primo tempo scialbo, con pochissime emozioni. La prima frazione di gioco termina, dunque, con il punteggio di 0-0.

Ad inizio ripresa il Salernum sfiora in due occasioni la rete del vantaggio. Al 47′ Chkour combina con Sorrentino che dal limite prova la conclusione, il tiro termina di poco a lato. Al 51′ Imparato batte un calcio piazzato, il pallone calciato dal difensore irnino finisce la propria corsa sul fondo.

Al 60′ D’Andrea, con un miracolo, neutralizza un tentativo da posizione ravvicinata di Sorrentino. Sul conseguente corner, Cammarota colpisce di testa, trovando l’opposizione dell’estremo difensore padrone di casa. Nonostante il monolgo bluorange, il Salernum non riesce a trovare il guizzo giusto. Con l’Audax Cervinara la gara termina 0-0. Si allunga a 4 la striscia di risultati utili consecutivi della gestione Teta.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/09/2021

Salernum, arriva il primo punto stagionale contro il Costa d'Amalfi

Il Salernum lotta, passa in vantaggio e poi viene ripreso. Gli uomini di Calabrese, però, dopo il ko alla prima giornata, trovano il primo punto stagionale. Una partita dai due volti quella dello stadio San Martino di Maiori, ma è nella ripresa che arrivano le due reti (52’ Zoppino per il Salernum e 60’ Vaccaro per il Costa d’Amalfi).

Un Salernum ben messo in campo si dimostra assai accorto e cinico contro un avversario tosto, pericoloso soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa, invece, è il Salernum a trovare il vantaggio in mischia con Zoppino. All’alba della seconda frazione sembra andare liscia al Salernum che, però, attorno all’ora di gioco viene raggiunto: Vatiero calcia, deviazione sulla trasversale dopo un miracolo di Tesoniero e Vaccaro (nonostante una posizione di netto fuorigioco) con un tap-in insaccca.

Finale con forcing del Salernum, vicino al gol del nuovo vantaggio con Zoppino e De Simone che sfiorano la rete più volte in una serie di mischie, ma il punteggio resta sull’1-1. Da sottolineare le belle prestazioni di Romano (2003), Ruggiero (2001) e del nuovo acquisto Yaya Fall. Buon punto per il Salernum che nella prossima settimana riposerà avendo già chiuso il girone M di Coppa Italia Eccellenza a 4 punti, aspettando di conoscere il risultato di Città di Avellino-Virtus Avellino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...