Impatto in Tangenziale a Salerno, due persone ferite in modo serio

Collisione fra una motocicletta ed un’autovettura, chiusa alcune ore una parte della carreggiata Sud

foto di archivio

Redazione Irno24 02/06/2025 0

A causa di un incidente, chiusa per alcune ore una parte della carreggiata Sud della Tangenziale di Salerno. Il tamponamento ha coinvolto una motocicletta ed un’autovettura ed ha causato il ferimento grave di due persone, che sono state trasportate in ospedale dal soccorso sanitario. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino delle regolari condizioni di sicurezza.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/11/2023

Nas Salerno chiude mensa scolastica in Irpinia per gravi carenze igieniche

I Carabinieri del NAS di Salerno hanno controllato 16 mense scolastiche, nelle province di Salerno, Avellino e Benevento, di cui 7 risultate “non conformi” per lievi criticità igienico sanitarie o strutturali, irrogando una sanzione amministrativa per la mancata osservanza del manuale di autocontrollo.

Tra gli interventi più significativi, quello effettuato presso una mensa scolastica (gestita da una cooperativa) di un Istituto Comprensivo in provincia di Avellino, dove è stata disposta la sospensione “ad horas” del laboratorio-cucina, con annesso deposito, in quanto state rilevate gravi carenze igienico-sanitarie e la difformità del titolo autorizzativo rispetto al servizio prestato. Accertate, infine, irregolarità nella conservazione di circa 2 kg di carne affettata, subito distrutta su indicazione del medico dell’Asl.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/10/2022

Salerno, sgomberate 8 famiglie in Via Ligea da palazzo lesionato

Sgomberati otto nuclei familiari in un palazzo di Via Ligea, a Salerno, in seguito ad un quadro fessurativo ritenuto preoccupante dai vigili del fuoco intervenuti quest'oggi. Sul posto, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e gli assessori Michele Brigante, Paola de Roberto e Claudio Tringali.

Immediato l'intervento dell'amministrazione comunale che, con il Settore Politiche Sociali, ha provveduto a trovare pronta ospitalità, in una struttura alberghiera cittadina, per quindici persone che ne hanno fatto richiesta. Sin da subito, i tecnici si sono adoperati per capire le cause del problema e fornire, nei prossimi giorni, una esatta analisi per un intervento di messa in sicurezza dello stabile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/07/2020

Nel salernitano niente processioni per tutto il 2020, salta anche quella di San Matteo

In una nota diffusa dall'Arcidiocesi di Salerno, si legge che "per tutto l’anno solare 2020 le feste patronali non potranno essere celebrate nelle consuete modalità. Non vi saranno processioni, fiaccolate, trasferimenti di simulacri sacri e iniziative che prevedono assembramenti di persone". Dunque niente processione di San Matteo a Salerno il 21 Settembre.

"L’emergenza pandemica da Covid-19 è particolarmente grave e insidiosa - prosegue la nota - Si guardano con estremo compiacimento gli sforzi che sono stati fatti affinchè la diffusione del virus fosse contenuta e controllata. Proprio per questo non è il momento di abbassare la guardia nemmeno nell’Arcidiocesi e nelle sue realtà ecclesiali tutte. Anzi le nostre comunità sono chiamate ad essere di esempio nel rispetto di tutte quelle norme e regole utili al bene e alla salute di tutti".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...