In auto di notte a parlare, ma è spaccio: arrestato 27enne in zona Pastena

Il giovane custodiva 22 involucri di cocaina

Redazione Irno24 21/06/2021 0

Gli Agenti della Polizia di Stato, durante i controlli in strada nelle ore notturne, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio un giovane salernitano. I poliziotti della sezione Volanti, nella notte appena trascorsa, hanno notato, nella zona di Pastena e Sant’Eustachio, un’autovettura a due posti, ferma, con due persone a bordo, intente a parlare con un terzo giovane, a piedi, che stazionava nelle immediate vicinanze.

Insospettiti, gli Agenti hanno proceduto ad un controllo anche se il conducente affermava di trovarsi in quel luogo esclusivamente per discutere con la propria fidanzata, passeggera del veicolo, invece i poliziotti hanno rinvenuto indosso al conducente numerose dosi di droga.

In particolare, i poliziotti hanno trovato G.S., salernitano del 1994, in possesso di 22 involucri di cocaina nonché la somma di 415 euro suddivisa in banconote di vario taglio ed un telefono cellulare occultati nelle scarpe. Inoltre, gli Agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare e, all’interno dell’armadio nella camera da letto, hanno rinvenuto una somma di 600 euro, mentre in un vano dispensa, ricavato nel muro della cucina, era nascosto un bilancino di precisione, che è stato trovato e sequestrato.

I poliziotti hanno quindi arrestato lo spacciatore e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/09/2021

Salerno, si intensifica la campagna di derattizzazione

Su precisa richiesta dell’Amministrazione Comunale di Salerno, l’ASL ha dato il via ad una massiccia intensificazione della campagna di derattizzazione su tutto il territorio cittadino. Gli incaricati dell’ASL, istituzione competente in materia di derattizzazione, stanno procedendo alla installazione di dispositivi idonei. Saranno progressivamente interessate tutte le zone della città.

Dall'attività di monitoraggio si evidenzia una maggiore proliferazione della presenza di ratti nelle zone delle città dove si registra un illegale abbandono di rifiuti alimentari, in particolare nelle zone della movida, su Lungomare ed arenili. La Polizia Municipale disporrà dei controlli specifici rispetto a tali comportamenti incivili.

Ma sarà principalmente la collaborazione dei concittadini e dei visitatori, nell’evitare simili abbandoni di resti alimentari, a contribuire a debellare la presenza di ratti. In questa prospettiva la collocazione di numerosi nuovi cestini sarà molto utile. Si confida nel senso civico di tutti per scongiurare un fenomeno comune a tutte le città, specialmente quelle più frequentate e vissute all’aria aperta come Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/06/2022

Busitalia attiva le corse estive a Salerno e nella Valle dell'Irno

Dal 9 giugno e fino al 12 settembre 2022 - fa sapere Busitalia sul proprio sito ufficiale - verranno attuate alcune variazioni di servizio, come la sospensione del servizio scolastico, con conseguente riduzione dei servizi aziendali, compresi i collegamenti universitari.

Inoltre, dal 1° luglio e fino al 31 agosto 2022, entrerà in esercizio la programmazione estiva, che prevede l’integrazione del servizio attuale con corse stagionali. Queste le novità per quanto riguarda Salerno e la Valle dell'Irno: Linea 1 Canalone-Vietri-Dragonea (corsa feriale estiva delle 7:10 Dragonea-Canalone), Linea 34 Acciaroli-Salerno (collegamento estivo, feriale e festivo, Acciaroli-Napoli e ulteriori corse Acciaroli-Salerno), Linea 58 Urbano Baronissi (corse feriali estive).

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/03/2022

Salerno per l'Ucraina, dal 3 al 5 Marzo consegna aiuti presso Politiche Sociali

La Protezione Civile regionale ha richiesto aiuti per i profughi ucraini in arrivo in Campania. Pertanto, il Comune di Salerno invita a donare indumenti e generi di prima necessità, che potranno essere consegnati presso la sede del Settore Politiche Sociali, in via La Carnale. Per contatti, telefonare al 3351079852. Si raccomanda di consegnare solo indumenti e beni nuovi ed imbustati.

Le consegne potranno essere effettuate dai cittadini interessati: Giovedì 3 marzo 2022 dalle 9 alle 17; Venerdì 4 marzo dalle 9 alle 17; Sabato 5 marzo dalle ore 9 alle ore 12:30. I beni saranno consegnati nella giornata di lunedì 7 marzo presso la struttura di raccolta a cura del Nucleo Comunale di Protezione Civile.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...