In auto di notte a parlare, ma è spaccio: arrestato 27enne in zona Pastena

Il giovane custodiva 22 involucri di cocaina

Redazione Irno24 21/06/2021 0

Gli Agenti della Polizia di Stato, durante i controlli in strada nelle ore notturne, hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio un giovane salernitano. I poliziotti della sezione Volanti, nella notte appena trascorsa, hanno notato, nella zona di Pastena e Sant’Eustachio, un’autovettura a due posti, ferma, con due persone a bordo, intente a parlare con un terzo giovane, a piedi, che stazionava nelle immediate vicinanze.

Insospettiti, gli Agenti hanno proceduto ad un controllo anche se il conducente affermava di trovarsi in quel luogo esclusivamente per discutere con la propria fidanzata, passeggera del veicolo, invece i poliziotti hanno rinvenuto indosso al conducente numerose dosi di droga.

In particolare, i poliziotti hanno trovato G.S., salernitano del 1994, in possesso di 22 involucri di cocaina nonché la somma di 415 euro suddivisa in banconote di vario taglio ed un telefono cellulare occultati nelle scarpe. Inoltre, gli Agenti hanno effettuato una perquisizione domiciliare e, all’interno dell’armadio nella camera da letto, hanno rinvenuto una somma di 600 euro, mentre in un vano dispensa, ricavato nel muro della cucina, era nascosto un bilancino di precisione, che è stato trovato e sequestrato.

I poliziotti hanno quindi arrestato lo spacciatore e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/04/2020

Napoli: "Riusciamo ad intravedere la fine di un tunnel, una possibilità di rinascita dell'Italia"

"Si celebrano oggi i 75 anni dalla Liberazione dell'Italia dal nazifascismo: un anniversario importante in un momento particolare per il nostro paese e per il mondo intero - afferma il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - Rendiamo onore ai caduti per la Patria e la Democrazia.

Restino vivi in noi quei principi e valori di democrazia che hanno animato la Resistenza. Che sia questa un'occasione per rinnovare il nostro impegno per costruire tutti insieme un'Italia, un pianeta, un futuro solidale e migliore. La rinascita dalle barbarie del nazifascismo si tinge oggi di un altro valore.

Riusciamo finalmente ad intravedere la fine di un tunnel. Intravediamo una possibilità di rinascita dell'Italia con una nuova unità di intenti e una rinnovata speranza di futuro".

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/12/2020

Salerno al 93° posto su 107 nell'indagine "Qualità della vita 2020"

Salerno si attesta al 93° posto su 107 capoluoghi di provincia nella classifica finale dell'indagine "Qualità della vita" del Sole 24 Ore, che punta ad evidenziare le province più vivibili d'Italia. Nel difficile anno della pandemia, è Bologna a conquistare la vetta, seguita da Bolzano e Trento. Sul fronte Campania, detto di Salerno, Benevento è al 79° posto, Avellino all'84° posto, Caserta al 94° e Napoli al 92°.

I principali indicatori presi in considerazione, che compongono la graduatoria finale, sono: Ricchezza e Consumi (Salerno è al 105° posto), Ambiente e Servizi (84°), Giustizia e Sicurezza (93°), Affari e Lavoro (52°), Demografia e Società (37°), Cultura e tempo libero (60°).

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/07/2021

Sospensione idrica a Brignano Inferiore il 5 Luglio

Salerno Sistemi comunica che, al fine di eseguire intervento di riparazione in Via Brignano Inferiore, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Lunedì 5 luglio dalle ore 9 alle ore 13 alle seguenti strade e traverse limitrofe: Via Brignano Inferiore, Via Sant’Alfonso Maria dei Liguori, Via C. Gatti.

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...