In manette fratelli spacciatori a Salerno, gestivano market di droga
La perquisizione dei CC svela 3.5 chili di hashish, 200 grammi di cocaina e 50 di crack
Redazione Irno24 05/11/2025 0
Ieri, a Salerno, i Carabinieri della locale Sezione Operativa hanno arrestato i fratelli B.B. e I.B. per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacenti. A seguito di perquisizione, i militari hanno rinvenuto 3,5 chili di hashish, 200 grammi di cocaina, 50 grammi di crack, 3740 euro in contanti (verosimile provento dell'attività illecita), un bilancino di precisione e materiale per confezionare.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 03/05/2020
I nuovi orari Busitalia in vigore dal 4 al 17 Maggio
Con riferimento alla ripresa progressiva delle attività produttive, dal 4 maggio e fino al giorno 17 dello stesso mese, salvo proroghe, Busitalia attuerà una rimodulazione del programma di esercizio attualmente svolto, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, che prevede l’ampliamento della fascia oraria giornaliera. Rimangono ancora sospesi i servizi festivi, i collegamenti universitari, i collegamenti da/per l’Aeroporto di Napoli Capodichino espletati dalla Linea 119.
Redazione Irno24 11/08/2025
Salerno, in manette per detenzione illegale di pistola e munizioni
In data 10 agosto, le Volanti della Questura di Salerno hanno arrestato M.A. per detenzione e porto illegale di armi e munizioni. Secondo la ricostruzione della Polizia Giudiziaria, l'uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 38 special, sprovvista di matricola, e di 17 cartucce dello stesso calibro.
Redazione Irno24 17/03/2021
Salerno, ultimati lavori stradali a Giovi San Bartolomeo e Via Wenner
Sono stati ultimati ieri i lavori di messa in sicurezza e di ripavimentazione stradale a Giovi San Bartolomeo dopo un parziale cedimento avvenuto nella giornata di Lunedì. Sono, intanto, ripresi i lavori per la realizzazione del manto stradale in via Irno dal ponte Rouen in direzione di Fratte; sono inoltre stati ultimati gli interventi in via R. Wenner.
Dopo qualche inevitabile rallentamento dovuto alla pandemia, il programma di lavori sulle strade salernitane, già in parte realizzato in alcuni punti del territorio cittadino, sarà progressivamente esteso a tutto il capoluogo.