Pistola e cocaina in casa, arrestato a Salerno dalla Polizia

Gli agenti hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e 1600 euro

Redazione Irno24 15/03/2023 0

In data 11 marzo, la Polizia di Salerno ha tratto in arresto, in flagranza di reato, M.S., in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di un’arma clandestina del tipo revolver con matricola abrasa, 50 cartucce di diverso calibro, 450 grammi circa di cocaina, 40 confezioni di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di 1.600 euro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/04/2020

Covid-19, dimessi in 8 dal "Da Procida"

Sono otto i pazienti che, tra la giornata di ieri e oggi, sono stati dimessi dal plesso “Giovanni Da Procida” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e trasferiti a domicilio. Nello specifico, si tratta di cinque pazienti ricoverati in area pneumologica e tre nell'area infettivologica che continueranno la convalescenza domiciliare per altri dieci giorni, così come raccomandato dalle linee-guida nazionali.

"Un abbraccio alle persone guarite - scrive il Sindaco Napoli - Tanta gratitudine per il personale medico e paramedico e per tutti coloro che stanno lavorando per garantire servizi e prodotti alla collettività. Adesso, più che mai, restiamo a casa".

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/02/2021

Buoni spesa Covid, indetto nuovo bando pubblico a Salerno

Il Comune di Salerno indice un nuovo bando pubblico per l'assegnazione di buoni spesa a favore di persone in condizione di bisogno a seguito dell'emergenza sanitaria. Dopo le due procedure attivate con successo nei periodi di Pasqua e Natale 2020, l'amministrazione comunale promuove un'ulteriore azione concreta, resa possibile dall'impiego di fondi stanziati dal Governo, per consentire alle famiglie meno abbienti di affrontare le enormi difficoltà create dalla pandemia.

Al fondo di solidarietà, pari a circa 920.000 euro, potranno accedere tutti i cittadini salernitani: che abbiano riportato un reddito complessivo di tutti i componenti dello stato di famiglia nel mese di novembre 2020 che, sottratto eventuale fitto di locazione, sia pari o inferiore alla soglia di povertà assoluta mensile, così come calcolata in base agli indici ISTAT 2019;

che non abbiano una giacenza bancaria/postale o comunque di una liquidità al 30/11/2020 superiore ad € 5.000,00. In tal caso si fa riferimento alla somma del patrimonio mobiliare di ciascun componente dello stato di famiglia.

Il richiedente dovrà dichiarare la composizione dei componenti familiari così come da stato di famiglia a tutto il mese di novembre 2020. La documentazione dovrà essere compilata direttamente online sul portale del Comune di Salerno. Le domande dovranno essere compilate tassativamente a far data dal 05/02/2021 fino alle ore 17.00 del giorno 22/02/2021.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/11/2020

Salerno, chiusura alle 18 per distributori self service di alimenti e bevande

Al fine di contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha disposto, dal 6 novembre fino al prossimo 3 dicembre, la chiusura indifferibile alle ore 18.00 degli esercizi di vicinato che svolgono attività di distribuzione di bevande e alimenti self service. Il provvedimento fa seguito a quello della chiusura, ogni sabato e domenica a partire da venerdì 6 novembre e fino al 3 dicembre, del Lungomare cittadino (con annessa spiaggia di Santa Teresa) e della Villa Comunale. Ne avevamo già parlato in un precedente articolo.

ORDINANZA SELF SERVICE

ORDINANZA LUNGOMARE

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...