Covid-19, dimessi in 8 dal "Da Procida"
Continueranno la convalescenza domiciliare per altri dieci giorni
Redazione Irno24 15/04/2020 0
Sono otto i pazienti che, tra la giornata di ieri e oggi, sono stati dimessi dal plesso “Giovanni Da Procida” dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno e trasferiti a domicilio. Nello specifico, si tratta di cinque pazienti ricoverati in area pneumologica e tre nell'area infettivologica che continueranno la convalescenza domiciliare per altri dieci giorni, così come raccomandato dalle linee-guida nazionali.
"Un abbraccio alle persone guarite - scrive il Sindaco Napoli - Tanta gratitudine per il personale medico e paramedico e per tutti coloro che stanno lavorando per garantire servizi e prodotti alla collettività. Adesso, più che mai, restiamo a casa".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/07/2020
Attivo lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Salerno
Da lunedì 6 luglio è attivo lo Sportello telematico polifunzionale del Comune di Salerno. Con lo sportello telematico si potrà accedere ai servizi resi disponibili online a qualunque ora del giorno, senza recarsi personalmente al Comune. Si riducono così i tempi di attesa e la pubblica amministrazione migliora il lavoro dei suoi uffici.
Lo sportello è lo strumento che attua il Piano di informatizzazione, introdotto dal Decreto Legge del 24/06/2014 n. 90 e obbligatorio per tutte le pubbliche amministrazioni. Attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale è possibile eseguire alcune operazioni senza doversi recare personalmente presso i Servizi Demografici del Comune di Salerno.
Redazione Irno24 12/04/2024
Scippò donna nel centro di Salerno, arrestato 20enne marocchino
Nei giorni scorsi, la Polizia ha eseguito un’ordinanza cautelare, emessa dal G.I.P., su richiesta della Procura, nei confronti di S.K., 20enne marocchino indagato per furto con strappo. Il giovane, il 19 febbraio scorso, nel centro di Salerno, avrebbe scippato la borsa ad una donna, provocandone la caduta al suolo.
Redazione Irno24 24/05/2025
Salerno, nuovo asfalto in strade di Torrione dopo lavori ai sottoservizi
Nelle prossime settimane, saranno eseguiti i lavori d’asfaltatura sull’intera sede stradale nelle seguenti vie della città di Salerno: via Ciro D’Amico, via San Vincenzo De Paola, via Pietro del Pezzo, via Sabato Robertelli, via delle Muratelle, via XX Settembre. Il ripristino dell’asfalto sarà completamente a cura ed a spese di E-Distribuzione, che ha eseguito in tali strade lavori per il potenziamento strutturale ed operativo dei sottoservizi.
L’Amministrazione Comunale, dopo un sopralluogo congiunto con l’azienda nelle strade interessate, ha stabilito il ripristino completo dell’asfalto, e non soltanto nella carreggiata interessata dai lavori, in quanto le attività di cantiere avevano ammalorato l’intera pavimentazione stradale.