Fino al 18 Maggio accesso agli uffici del Comune di Salerno solo per pratiche urgenti
C'è l'ordinanza del Sindaco Napoli
Redazione Irno24 01/05/2020 0
Dal 4 al 18 Maggio 2020, presso gli uffici del Comune di Salerno, l'accesso del pubblico è limitato ad istanze e procedure urgenti ed indifferibili, previo appuntamento da richiedersi telefonicamente o per via telematica. Ogni altra richiesta o presentazione di pratica dovrà essere prodotta per via telematica. Lo dispone un'ordinanza del Sindaco Napoli. Eccone il testo integrale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/07/2022
Atti sessuali con 13enne, Polizia Postale di Salerno arresta uomo irpino
La Polizia Postale di Salerno e Napoli, con il coordinamento del Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online (CNCPO) del Servizio Polizia Postale di Roma, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP, su richiesta della Procura, nei confronti di G.F., residente in Irpinia, indagato per il reato di atti sessuali con un 13enne.
Le indagini, avviate a seguito di denuncia sporta dalla madre del minore, residente in provincia di Napoli, si sono avvalse dell'intervento degli specialisti della Polizia Postale, che hanno svolto le analisi del web, dei traffici telefonici e telematici.
Redazione Irno24 21/02/2025
Rapinò a Salerno esercente di spettacoli itineranti, arrestato straniero
A Capaccio Paestum, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Agropoli hanno eseguito nei confronti di A.M., cittadino straniero, un'ordinanza di custodia in carcere, emessa dal GIP su richiesta della Procura. L'uomo è indagato per una rapina commessa a Salerno, nel corso del 2024, ai danni di un esercente di spettacoli itineranti.
Redazione Irno24 18/03/2025
Sventato furto d'auto in via Vernieri a Salerno, ladro notato in tempo
Non è andato in porto il furto di un'autovettura a Salerno, in via Vernieri, nei pressi dell'ex cinema Apollo. Un uomo è stato notato mentre armeggiava, in modo sospetto, intorno al veicolo. In particolare, se ne è accorto il proprietario dell'auto, che si è affrettato a raggiungere il luogo dalla propria abitazione per bloccare il ladro. Quest'ultimo, successivamente, è stato arrestato dai Carabinieri, sopraggiunti sul posto.