Rapinò a Salerno esercente di spettacoli itineranti, arrestato straniero

L'ordinanza applicativa della custodia in carcere è stata eseguita dai Carabinieri di Agropoli

Redazione Irno24 21/02/2025 0

A Capaccio Paestum, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Agropoli hanno eseguito nei confronti di A.M., cittadino straniero, un'ordinanza di custodia in carcere, emessa dal GIP su richiesta della Procura. L'uomo è indagato per una rapina commessa a Salerno, nel corso del 2024, ai danni di un esercente di spettacoli itineranti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/10/2020

Incendi Masso della Signora e Monte Stella, nuovo sopralluogo del sindaco Napoli

Nella giornata di ieri il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, insieme all'assessore all'Ambiente, Angelo Caramanno, e all'assessore al Bilancio, Luigi Della Greca, si è recato nei luoghi interessati dai vasti incendi di un mese fa sul Masso della Signora e sul Monte Stella. Erano presenti, per un sopralluogo tecnico, le squadre della Protezione Civile nazionale con l'ing. Marco Benedetti per effettuare una ricognizione finalizzata alla concessione del finanziamento delle opere da mettere in campo.

A sollecitare l'impegno e l'attenzione della Protezione Civile, anche su richiesta del sindaco Napoli, è stato il deputato Piero De Luca, che sta lavorando anche a livello nazionale per una riflessione seria sulle tante problematiche ambientali che affliggono il nostro Paese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/03/2023

Salerno ringrazia la Protezione Civile nel giorno "dedicato"

"Nella Giornata mondiale della Protezione Civile - scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - abbiamo ringraziato i concittadini che dedicano da volontari il loro tempo libero alla collettività. Sono preziosi collaboratori in tutti i momenti più importanti e delicati: pandemia, accoglienza profughi e migranti, grandi eventi, calamità naturali. Salerno esprime riconoscenza e gratitudine".

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/05/2025

Lavori su condotta Basso Sele, a secco cinque strade di Salerno

L’ASIS Salernitana Reti ed Impianti - fa sapere Sistemi Salerno - ha comunicato che, per lavori urgenti di riparazione alla condotta adduttrice del Basso Sele, alla località Fuorni di Salerno, l’erogazione idrica ai serbatoi serviti sarà interrotta alle ore 20:00 di martedì 20 maggio. Verrà interrotta la fornitura idrica anche ai serbatoi a servizio del Comune di Salerno, a partire dallo stesso momento. Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica gestita da Sistemi Salerno si prevede possa avvenire a partire dalle 8:00 del 21 maggio.

Attesa l’attivazione tempestiva di forniture alternative da altri acquedotti e/o fonti di approvvigionamento, facendo in modo da accumulare preventivamente i massimi volumi di riserva nei serbatoi gestiti, ed eseguendo opportune manovre sulla rete cittadina, Sistemi Salerno confida di poter garantire regolare erogazione all’utenza cittadina per i tempi necessari all’esecuzione dell’intervento, con la sola esclusione delle utenze ubicate alle seguenti strade: Via Monticelli (parte alta); Via Zoccoli (parte alta); Via San Nicola del Pumbolo (parte alta); Via Ciotoli (parte bassa); Via Ennio D’Aniello.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...