Atti sessuali con 13enne, Polizia Postale di Salerno arresta uomo irpino

Le indagini sono partite dopo la denuncia della madre del minore, residente nel napoletano

Redazione Irno24 29/07/2022 0

La Polizia Postale di Salerno e Napoli, con il coordinamento del Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online (CNCPO) del Servizio Polizia Postale di Roma, ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP, su richiesta della Procura, nei confronti di G.F., residente in Irpinia, indagato per il reato di atti sessuali con un 13enne.

Le indagini, avviate a seguito di denuncia sporta dalla madre del minore, residente in provincia di Napoli, si sono avvalse dell'intervento degli specialisti della Polizia Postale, che hanno svolto le analisi del web, dei traffici telefonici e telematici.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/01/2025

Assegnati otto nuovi Ispettori alla Questura di Salerno

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato 8 nuovi Ispettori della Polizia di Stato, che rafforzeranno le articolazioni interne della Questura e dei Commissariati. Andranno a potenziare gli organici dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Squadra Volante), della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dell’Ufficio Immigrazione, dell’Ufficio di Gabinetto, della D.I.G.O.S., della Squadra Mobile e dei Commissariati di Sarno e Nocera.

Nel corso dell’incontro, il Questore ha espresso soddisfazione, illustrando le diverse attività in cui saranno impegnati e le priorità dei servizi della Polizia di Stato in città e in provincia per garantire la sicurezza pubblica, formulando loro i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 27/09/2020

Salerno, la scuola Alemagna riprende il 29 Settembre per i danni del maltempo

Con apposita ordinanza, il sindaco di Salerno ha disposto che l'inizio delle attività didattiche presso la scuola dell'infanzia e primaria "Alemagna" venga posticipato al 29 Settembre 2020. La tromba d'aria del giorno 24, infatti, ha causato ingenti danni alle alberature circostanti i plessi "Monsignor Pirone" a "Alemagna", appartenenti all'istituto comprensivo "Giovanni Paolo II". Al plesso Pirone, a seguito dell'immediato intervento del Comune, si può ripartire il 28, per l'Alemagna si rende necessario rinviare al 29 al fine di consentire, a cura della scuola stessa, l'ultimazione dei nuovi percorsi finalizzati al distanziamento degli alunni per l'ingresso e l'uscita.

L'ORDINANZA INTEGRALE

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/07/2023

Dramma in via Caterina a Salerno, anziana precipita dal balcone e muore

Un tragico episodio ha scosso i residenti di via Eugenio Caterina, a Salerno. In tarda mattinata, infatti, un'anziana signora di 82 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone di casa sua. Pare che la donna fosse intenta ad effettuare la pulizia di una zanzariera ed è ipotizzabile che abbia perso l'equilibrio e sia precipitata nel vuoto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...