Incidente in centro a Salerno, auto sbanda e si "corica" di lato sul marciapiede

Il fatto è avvenuto nel tratto di lungomare che porta da Piazza della Concordia al Grand Hotel

Redazione Irno24 31/10/2023 0

La Polizia Municipale di Salerno sta cercando di chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, l'ennesimo in quel punto della città, che si è verificato nel tratto di lungomare che collega Piazza della Concordia alla zona del Grand Hotel.

Un'autovettura, dopo aver sbandato, probabilmente in seguito ad una collisione con un'altra macchina, si è parzialmente ribaltata, "coricandosi" sulla fiancata destra lungo il marciapiede. Fortunatamente, il veicolo, nella corsa incontrollata non ha investito pedoni o mezzi in transito. Il conducente non ha riportato danni. Sul posto, oltre ai vigili urbani, i pompieri e il personale sanitario.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/07/2020

Titolare gelateria via De Granita: "Sospendo attività per tutelare la clientela"

"Ci tengo ad aggiornarvi in maniera veritiera e rassicurarvi di quanto sta accadendo". Esordisce così, sui social, il titolare della gelateria pasticceria Buonocore di Via De Granita a Salerno. "Purtroppo all'interno del nostro staff si è verificata una positività al Covid-19. A seguito di questa accertata positività, tutti i dipendenti prontamente e celermente hanno effettuato test sierologici. I risultati hanno dato esito negativo tranne uno, risultato debolmente positivo, per il quale si aspetta la verifica tramite tampone che nelle prossime ore verrà effettuato.

In seguito a questo avvenimento, per tutelare la salute della clientela e la loro sicurezza, abbiamo deciso in totale autonomia di chiudere l'attività in attesa di nuovi sviluppi così da non mettere a repentaglio la salute di nessuno e di poter offrire al più presto, come da sempre accade, un servizio che permetta al cliente di sentirsi sicuro e a casa.

Ci tengo a rassicurarvi in quanto abbiamo sempre lavorato nel rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19. Capirete quanto può essere difficile dover richiudere dopo mesi di lockdown. Sicuro di vederci presto in sicurezza e allegria vi saluto calorosamente e vi rassicuro sulle nostre condizioni di salute".

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/10/2020

No messe all'aperto o in cappelle al cimitero l'1 e 2 Novembre, lo dispone Bellandi

L'Arcivescovo Bellandi, in previsione delle prossime ricorrenze del 1° e del 2 Novembre, ha disposto che per motivi precauzionali non vengano svolte celebrazioni eucaristiche – in cappelle, o all’aperto – all’interno o immediatamente all’esterno dei cimiteri, siano essi comunali o di proprietà delle Confraternite. Rimane poi ovviamente confermato il divieto di celebrazioni in cappelle private.

Se possibile, il 2 novembre siano celebrate SS. Messe nelle Chiese parrocchiali analogamente come nei giorni festivi. L’Arcivescovo celebrerà il 2 novembre alle ore 18.00 – in forma privata e a porte chiuse – una S. Messa al cimitero comunale di Salerno, ricordando tutti i fedeli defunti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/07/2021

Salerno, ecco l'arnia didattica urbana al Giardino della Minerva

"Presentata ufficialmente questa mattina al Giardino della Minerva l’arnia didattica urbana acquistata grazie alla raccolta fondi “Save Bee Queen”, che già ospita una colonia di api appositamente trasferite e fatte ambientare nei mesi scorsi.

Il Giardino della Minerva è un fortissimo elemento identitario della nostra città. È un luogo d'incanto fortemente intriso di elementi pedagogici ed educativi. Qui si comprendono i meccanismi che regolano la natura.

Stiamo vedendo crescere sotto i nostri occhi, anche grazie ad iniziative come questa, quello che è sempre di più sarà un luogo simbolo di Salerno". Queste le parole del sindaco Napoli.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...