Salerno, programmata derattizzazione dal 14 al 18 Febbraio

Il territorio è stato suddiviso in zone per i 5 giorni di intervento

Redazione Irno24 13/02/2022 0

Dal 14 al 18 febbraio, la Asl, di concerto con il Comune di Salerno, ha programmato un servizio di derattizzazione sul territorio cittadino. Nei cinque giorni di intervento, il territorio è così suddiviso: 1° giorno Porto - Centro Storico - Lungomare Trieste fino a P.zza della Concordia (Compresa) - C.so Vittorio Emanuele - C.so Giuseppe Garibaldi;

2° giorno Carmine e Carmine Alto - Rione Petrosino - Zona Parco Pinocchio/Calcedonia - Pastena; 3° giorno Torrione - Torrione Alto - Sala Abbagnano - Giovi - Picarielli - Quartieri Italia ed Europa; 4° giorno Arbostella - Santa Margherita - Mercatello - San Leonardo - Mariconda; 5° giorno Brignano - Fratte - Cappelle - Fraz. Alte (Matierno, Ogliara, S.Angelo, Sordina) - Arechi - Zona Ind. Fuorni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/05/2025

Lavori su condotta Basso Sele, a secco cinque strade di Salerno

L’ASIS Salernitana Reti ed Impianti - fa sapere Sistemi Salerno - ha comunicato che, per lavori urgenti di riparazione alla condotta adduttrice del Basso Sele, alla località Fuorni di Salerno, l’erogazione idrica ai serbatoi serviti sarà interrotta alle ore 20:00 di martedì 20 maggio. Verrà interrotta la fornitura idrica anche ai serbatoi a servizio del Comune di Salerno, a partire dallo stesso momento. Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica gestita da Sistemi Salerno si prevede possa avvenire a partire dalle 8:00 del 21 maggio.

Attesa l’attivazione tempestiva di forniture alternative da altri acquedotti e/o fonti di approvvigionamento, facendo in modo da accumulare preventivamente i massimi volumi di riserva nei serbatoi gestiti, ed eseguendo opportune manovre sulla rete cittadina, Sistemi Salerno confida di poter garantire regolare erogazione all’utenza cittadina per i tempi necessari all’esecuzione dell’intervento, con la sola esclusione delle utenze ubicate alle seguenti strade: Via Monticelli (parte alta); Via Zoccoli (parte alta); Via San Nicola del Pumbolo (parte alta); Via Ciotoli (parte bassa); Via Ennio D’Aniello.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/02/2021

Salerno, partono i lavori di rifacimento dell'asfalto in Via Irno

Partiranno alle ore 22.00 di lunedì 1 marzo i lavori di rifacimento del manto stradale di Via Irno a Salerno. L'intervento prevede la fresatura della sede stradale e la posa del nuovo manto. La durata dei lavori è stimata in circa cinque giorni lavorativi. Il nuovo manto stradale renderà la circolazione in via Irno, arteria di grande importanza per la mobilità urbana ed extraurbana, molto più scorrevole e sicura. Sarà anche realizzata una nuova segnalatica stradale.

I lavori proseguiranno in direzione della piazzetta di Fratte. E' un intervento di grande importanza che appartiene ad un più vasto programma di lavori analoghi già in parte realizzato in alcuni punti del territorio cittadino e che nei prossimi mesi sarà esteso a tutto il capoluogo. In loco gli automobilisti troveranno indicazioni segnaletiche specifiche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/07/2020

Salerno, tensione al rione Carmine per la positività di una bancaria

Serpeggia molta tensione a Salerno città, in particolare nel rione Carmine, dopo la positività di una dipendente bancaria di un noto istituto di credito. A scopo precauzionale, alcune attività commerciali contigue hanno chiuso e sono state sospese alcune iniziative in programma nella zona. Sono in corso tutte le verifiche del caso, sulla base degli spostamenti e dei contatti della donna. I primi tamponi effettuati, comunque, hanno dato esito negativo. Oltre alla bancaria, in città ci sarebbero altri 2 casi di Covid-19, a conferma che il virus è tutt'altro che sparito ed è necessario rispettare le regole ben note per evitare l'insorgere di focolai.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...