Incidente in tangenziale a Salerno, due feriti: traffico deviato a Pastena

Sono in corso accertamenti per appurare la dinamica del sinistro, coinvolti due veicoli

Redazione Irno24 18/12/2024 0

A causa di un incidente occorso lungo la Tangenziale di Salerno - scrive l'Anas - è provvisoriamente chiuso un tratto, direzione Salerno, in corrispondenza del km 58,800. Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto 2 veicoli, provocando il ferimento di 2 persone. La circolazione è deviata allo svincolo di Pastena.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine, allo scopo di ripristinare la viabilità il prima possibile.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 07/02/2022

Ex Tribunale Salerno, Piero De Luca: "Fra idee polo museale e spazio multimediale"

"L'ex Tribunale di Salerno - scrive Piero De Luca, Vice Presidente del Partito Democratico alla Camera - è un edificio di assoluta rilevanza storica, architettonica e culturale. Dopo gli incontri avuti nei mesi scorsi, sto continuando a lavorare costantemente, mettendo insieme tutte le istituzioni interessate, a partire dall'Agenzia del Demanio, per individuare la più appropriata valorizzazione funzionale di questo luogo che ha un inestimabile pregio simbolico.

Un polo museale, uno spazio di aggregazione multimediale, soprattutto per i giovani, ed un centro di alta formazione professionale, legata al Consiglio dell'Ordine degli avvocati, ed universitaria che consenta anche di rafforzare il legame tra l’Universita e la comunità salernitana.

Queste sono alcune delle idee e proposte condivise stamattina in un incontro informale con il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'Assessore regionale alle attività produttive, Antonio Marchiello. L'obiettivo è che questo importante edificio, nei prossimi anni, sia messo pienamente a disposizione di tutti i cittadini e di tutto il territorio".

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/07/2020

Salerno, chiuso negozio per vendita di alcolici dopo le 22

Consueto fine settimana di controlli, a Salerno, da parte delle forze dell'ordine per scongiurare assembramenti pericolosi e violazioni alle regole. Nel quartiere Torrione, le Volanti della Polizia sono intervenute per sedare una lite tra ragazze, rilevando la presenza irregolare sul territorio nazionale di una ucraina 36enne; la donna è stata denunciata per immigrazione clandestina e dovrà lasciare l'Italia entro una settimana.

Nel centro storico cittadino, invece, sanzione per uno straniero che vendeva in un negozio alcol d'asporto dopo il limite consentito delle ore 22. L’esercizio è stato chiuso, la licenza sospesa per 5 giorni. Da segnalare, sul fronte circolazione stradale, 7 verbali a carico dei proprietari di autovetture e motoveicoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/12/2023

Salerno, GdF sequestra 36 kg di botti illegali: denunciate due persone

I finanzieri del Comando Provinciale di Salerno, nell’approssimarsi delle festività, hanno sequestrato artifizi pirotecnici, illegalmente detenuti, per un totale di massa attiva calcolata in oltre 36 kg, denunciando a piede libero due persone, cautelando anche un automezzo utilizzato per il trasporto dei “botti”.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...