La Salernitana cede Valencia in prestito ai greci dell'Atromitos

Il giocatore di nazionalità cilena non era stato inserito nella lista over definitiva

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 09/09/2023 0

Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, la Salernitana ha trovato una sistemazione per Diego Valencia, l'attaccante cileno che era stato escluso dalla lista over definitiva. La società, infatti, come si legge sul sito ufficiale, "comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe 2000". La compagine ellenica era da tempo sulle tracce del giocatore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/07/2024

Il 31 luglio amichevole Bari-Salernitana allo stadio San Nicola

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che, mercoledì 31 luglio, alle ore 20:30, la squadra affronterà in amichevole l’S.S.C. Bari allo Stadio “San Nicola”. A partire dalle ore 16:00 di mercoledì 24 luglio, sarà possibile acquistare i tagliandi d’accesso per il settore ospiti sul circuito TicketOne e nei punti vendita TicketOne, al costo di € 10,00 + € 1,00.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/12/2024

Salernitana mortificata anche dal Frosinone, l'andata si chiude in zona C

Una Salernitana a dir poco inconsistente esce ridimensionata anche dal match esterno col Frosinone, nel giorno di Santo Stefano. I ciociari vincono 2-0 e, complice anche il successo del Cittadella in casa del Sudtirol, relegano i granata al terzultimo posto, in zona C diretta. Un girone d'andata chiuso nel peggiore dei modi, soltanto 18 punti in 19 incontri disputati.

Sconcerta l'atteggiamento rinunciatario, in una sfida così importante, mostrato sin dall'inizio dalla squadra sul rettangolo dello "Stirpe". I granata si limitano a chiudere gli spazi in difesa (la prima conclusione in zona d'attacco arriverà addirittura all'80°), il Frosinone ha campo e tempi per imbastire iniziative. Il più pericoloso è Anthony Oyono, che impegna Sepe al 24° e poi al 40° coglie il palo con un diagonale ad effetto; Sepe è reattivo ad opporsi a Biraschi sul prosieguo dell'azione. Al 45°, inutile entrataccia di Ghiglione in zona laterale e rosso diretto. Salernitana in 10 a fine primo tempo.

Nella ripresa, il Frosinone, sospinto dal vantaggio numerico, preme con decisione e al 63° va in rete col neoentrato Kvernadze, che sottrae la sfera a Soriano, si invola in progressione - senza trovare opposizione alcuna a centrocampo - e batte Sepe con una secca stoccata. All'84°, lo stesso Kvernadze semina scompiglio nella difesa granata e crossa dal fondo, Sepe e Velthuis si limitano ad osservare la traiettoria "a campanile" ed Ambrosino ne approfitta per scaraventare in gol. Nel finale, i padroni di casa gestiscono col possesso palla, la Salernitana incassa l'ennesima mortificazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/10/2021

La Salernitana esonera Castori, si attende il nome del nuovo tecnico

L’U.S. Salernitana 1919 comunica attraverso il proprio sito web di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il sig. Fabrizio Castori. Ringraziandolo per la professionalità profusa e gli obiettivi raggiunti insieme, la società augura al tecnico le migliori fortune umane e professionali.

Si attende di conoscere il nome del nuovo tecnico. Secondo indiscrezioni, il più accreditato dovrebbe essere Stefano Colantuono, già alla guida dei granata pochi anni fa in serie B.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...