Asta benefica con le maglie della Salernitana utilizzate contro la Reggiana

Sulla manica sinistra di ogni casacca è stampata un’inedita patch in onore di San Matteo

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 30/09/2024 0

Parte alle 18:00 di oggi la vendita all’asta delle magliette indossate dai calciatori della Salernitana in occasione della partita contro la Reggiana del 21 settembre. Come annunciato alla vigilia del match disputato in Emilia, sarà possibile fare le proprie offerte per acquistare le divise sul portale Charity Stars. Gli utenti avranno tempo fino all’11 ottobre per sfidarsi e rilanciare, con l’obiettivo di aggiudicarsi cimeli unici nel segno della solidarietà.

La finalità dell’iniziativa è ovviamente benefica, poiché il ricavato sarà interamente devoluto alle mense cittadine dei poveri “San Francesco” (gestita da Caritas Diocesana), “Casa Nazareth” (Associazione Oasi ODV) e “Ristorante Sociale” (Associazione L’abbraccio ODV). Sulla manica sinistra di ogni casacca è stampata un’inedita patch in onore di San Matteo, il Santo Patrono di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Montinaro 11/05/2024

Juve in crisi di risultati, Salernitana a Torino senza alcuna pressione

Domenica 12 maggio, la Salernitana sarà di scena all’Allianz Stadium per la seconda e ultima volta in questa stagione, dopo la fragorosa sconfitta in Coppa Italia del 4 gennaio (6-1). Il campionato dei granata, come noto, è finito due settimane fa a Frosinone con l’aritmetica retrocessione in B, dall’altra parte la Juventus, in crisi di risultati, è in cerca degli ultimi 3 punti necessari per la qualificazione alla Champions League. La Salernitana, che in questa stagione ha dato molte più gioie agli avversari che ai propri tifosi, sembra non avere alcuna possibilità di ribaltare un pronostico scontato.

Colantuono cercherà di recuperare in extremis l’acciaccato Candreva, intanto verrà confermato il solito 3-4-2-1 con pochi dubbi di formazione. In porta, vista l’assenza di Ochoa, ritorna dopo un mese titolare Costil, assente dalla trasferta di Roma contro la Lazio. Pierozzi, Pirola e Fazio completeranno il terzetto difensivo, mentre Basic e Coulibaly presiederanno il centrocampo. Ballotaggio Sambia-Zanoli sulla fascia destra, Bradaric agirà sulla sinistra. Davanti, Ikwuemesi sembra essere favorito su Weissman, alle sue spalle sicuro di un posto da titolare sarà ancora Tchaouna, al fianco di Vignato, che al momento è l’alternativa all’incerto Candreva.

Senza Danilo, Allegri schiererà la miglior Juventus possibile per centrare l’obiettivo Champions; 3-5-2 con Gatti, Bremer e Rugani a sostituire il capitano brasiliano. Cambiaso e Kostic si muoveranno lungo le linee laterali del centrocampo a cinque, con in mezzo il solito Locatelli vertice basso di un reparto completato da Rabiot e uno tra McKennie e Alcaraz. In avanti la coppia Chiesa-Vlahovic rimane favorita, ma scalpitano sia Kean che Milik per scalzarli in extremis. Ritorna a disposizione il talentino Yildiz, pronto a subentrare nella ripresa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/01/2022

Salernitana, Colantuono recupera uomini: 3 calciatori negativizzati

Attraverso il sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, tre calciatori si sono negativizzati. Decisamente una buona notizia per mister Colantuono, il cui gruppo di lavoro si rinfoltisce in una fase chiave di preparazione in vista della ripresa del campionato dopo la sosta. Si attendono, intanto, altre novità sul fronte mercato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/03/2022

La Juventus riscatta l'uscita dalla Champions e affonda la Salernitana

Nessuna sorpresa all'Allianz Stadium di Torino, coi bianconeri che ripartono di slancio dopo l'uscita dalla Champions e superano 2-0 la Salernitana, sempre più indirizzata verso la B. Ci vogliono appena 5 minuti ai padroni di casa per sbloccare il risultato: è il tanto chiacchierato Dybala - al centro di vicende contrattuali - ad insaccare sul primo palo dopo una rapida combinazione con Cuadrado e Vlahovic.

Proprio quest'ultimo raddoppia alla mezz'ora, avventandosi di prepotenza di testa su un preciso cross di De Sciglio dalla fascia destra. Nella ripresa, con una Juve più guardinga, che si affida al contropiede, la Salernitana ci prova ma Szczesny si oppone con grande prontezza alle conclusioni di Verdi e Bonazzoli. Finora, i granata non hanno cambiato passo per poter aspirare concretamente alla salvezza; dopo la sosta per la nazionale, all'Arechi arriverà il Torino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...