Asta benefica con le maglie della Salernitana utilizzate contro la Reggiana

Sulla manica sinistra di ogni casacca è stampata un’inedita patch in onore di San Matteo

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 30/09/2024 0

Parte alle 18:00 di oggi la vendita all’asta delle magliette indossate dai calciatori della Salernitana in occasione della partita contro la Reggiana del 21 settembre. Come annunciato alla vigilia del match disputato in Emilia, sarà possibile fare le proprie offerte per acquistare le divise sul portale Charity Stars. Gli utenti avranno tempo fino all’11 ottobre per sfidarsi e rilanciare, con l’obiettivo di aggiudicarsi cimeli unici nel segno della solidarietà.

La finalità dell’iniziativa è ovviamente benefica, poiché il ricavato sarà interamente devoluto alle mense cittadine dei poveri “San Francesco” (gestita da Caritas Diocesana), “Casa Nazareth” (Associazione Oasi ODV) e “Ristorante Sociale” (Associazione L’abbraccio ODV). Sulla manica sinistra di ogni casacca è stampata un’inedita patch in onore di San Matteo, il Santo Patrono di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/10/2024

Risentimento muscolare per Sepe della Salernitana, rischia trasferta Cremona

Continua la preparazione della Salernitana in vista della trasferta contro la Cremonese, in programma sabato 26 ottobre alle 15:00. Questa mattina gli uomini di Martusciello hanno aperto la seduta con una fase di attivazione, seguita da un lavoro tecnico-tattico e una partita finale.

Ajdin Hrustic si è allenato regolarmente. Luigi Sepe non ha partecipato alla seduta odierna a causa di un risentimento muscolare, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Jeff-Reine Adélaïde continua il suo percorso di recupero personalizzato. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 al Mary Rosy.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/09/2023

La Salernitana regge l'Inter un'ora, poi entra Martinez e segna 4 volte

Imbarcata casalinga della Salernitana, che perde malamente (nel punteggio) contro l'Inter davanti al proprio, scintillante, pubblico nell'anticipo del sabato sera. Finisce con un perentorio 0-4, risultato oltremodo pesante se si considera che i granata hanno disputato un'ora di ottimo livello.

Poi, l'ingresso di Lautaro Martinez, bestia nera della Salernitana, determina il consistente passivo. Sousa, complice probabilmente l'indisponibilità di Candreva, passa alla difesa a 4, trovando una certa solidità al cospetto degli attacchi laterali dei nerazzurri. L'Inter si fa pericolosa nei primi 10 minuti (Thuram spaventa Ochoa di testa), ma col passare del tempo la Salernitana cresce e sfiora il vantaggio con le violente conclusioni di Kastanos e Cabral.

Nella ripresa, la squadra di Sousa conferma una certa intraprendenza e mantiene il pallino del gioco. Almeno fino a quando in campo non entra l'argentino Martinez, che praticamente alla prima occasione utile fa gol, scavalcando Ochoa con un tocco morbido. E' il 62°. La Salernitana trova subito il pari con Legowski, ma il VAR segnala fuorigioco.

I granata continuano a provarci, inevitabilmente le forze cominciano a mancare, le distanze fra i reparti aumentano e l'Inter va a nozze negli spazi: al 77° il raddoppio di Martinez, che gira a rete un cross di Dumfries dopo un disimpegno imperfetto Ochoa-Bradaric. All'84°, tris dell'argentino su rigore, all'88° il 4° gol con un comodo rasoterra da distanza ravvicinata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/05/2022

A Davide Nicola il premio Panini come miglior tecnico della serie A 21/22

L'impresa della Salernitana e del suo allenatore non poteva passare inosservata, tanto che il miglior allenatore della Serie A 2021/22, votato dalle community di Panini e AIAC, è Davide Nicola. Al mister del Salernitana verrà consegnato il "Premio Panini - The Coach Experience" durante l’evento dedicato ai tecnici del mondo del calcio, che si terrà a Rimini dal 26 al 28 maggio. Ne dà notizia l'Associazione Italiana Allenatori di Calcio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...