Risentimento muscolare per Sepe della Salernitana, rischia trasferta Cremona
Le condizioni dell'estremo difensore granata saranno valutate nelle prossime ore
Redazione Irno24 23/10/2024 0
Continua la preparazione della Salernitana in vista della trasferta contro la Cremonese, in programma sabato 26 ottobre alle 15:00. Questa mattina gli uomini di Martusciello hanno aperto la seduta con una fase di attivazione, seguita da un lavoro tecnico-tattico e una partita finale.
Ajdin Hrustic si è allenato regolarmente. Luigi Sepe non ha partecipato alla seduta odierna a causa di un risentimento muscolare, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Jeff-Reine Adélaïde continua il suo percorso di recupero personalizzato. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00 al Mary Rosy.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/09/2021
Bella prova della Salernitana ma a sorridere è l'Atalanta
Un'ottima Salernitana cede all'Atalanta 0-1 nel match del sabato sera in programma all'Arechi, valevole per la quarta giornata di Serie A. La squadra di Castori appare propositiva e determinata, con Ribery schierato da trequartista alle spalle del duo Djuric-Gondo.
Molto bene Kechrida sulla destra, allorchè si accentra e non trova di poco lo specchio della porta. Nel vivo del gioco anche Mamadou Coulibaly, il cui forte tiro al 20° scheggia la traversa. Gli orobici impegnano Belec con una girata di Gosens dal limite.
Nella ripresa, occasione colossale per Obi, subentrato a Ribery, ma la conclusione dell'ex Chievo - servito alla perfezione da Bonazzoli - si stampa sul palo. Dopo qualche minuto, al 75°, la doccia fredda: Ilicic penetra in area da destra, vince la tenue resistenza di Bogdan e imbecca Zapata, che insacca di forza sotto il corpo di Belec.
Nel finale, coi granata colpiti nel morale, Zappacosta e Gosens (traversa) mancano di poco il bis. L'incoraggiante prova di stasera è un punto da cui partire, ma le sconfitte di fila sono 4 e la classifica vede la Salernitana fanalino di coda a quota zero, insieme al Verona che però deve ancora giocare (Domenica pomeriggio contro la Roma).
Redazione Irno24 28/01/2022
Il Corinthians annuncia: "Ederson è della Salernitana"
Quest'oggi, venerdì 28 gennaio, lo Sport Club Corinthians Paulista ha raggiunto un accordo con la Salernitana sulla vendita dei diritti economici dell'atleta Éderson, che è stato rilasciato per viaggiare e sottoporsi a visite mediche. Lo ha scritto la società brasiliana sul proprio sito ufficiale. Il mediano di Campo Grande, classe 1999, ha giocato anche con le maglie di Cruzeiro e Fortaleza.
Redazione Irno24 06/09/2021
Franck Ribery è il colpo sontuoso della Salernitana
Se ne parlava da giorni, ma adesso è virtualmente ufficiale l'approdo della stella internazionale Franck Ribery alla Salernitana. Si attende solo la classica formalità del contratto, ma l'ex Bayern Monaco (compagine con cui il transalpino ha conquistato 9 titoli di Bundesliga) ha già posato con la sciarpa granata, dopo essere sbarcato stamattina a Capodichino. Nonostante i 38 anni, un innesto di grandissima qualità per la squadra di Castori.