Cosenza-Salernitana, silani preannunciano ricorso per espulsione Ba
Richiesti atti di gara per valutare eventuali violazioni delle norme
Redazione Irno24 30/11/2020 0
La Società Cosenza Calcio - si legge sul sito ufficiale del sodalizio silano - inoltrerà agli organi competenti della giustizia sportiva un preannuncio di reclamo in merito all’episodio avvenuto al minuto 75 del secondo tempo della gara Cosenza-Salernitana che ha portato all’espulsione del calciatore Abou Malal Ba. I vertici della società, con il supporto dell’area legale, hanno richiesto gli atti di gara per valutare se e in che misura vi siano state negligenze e/o violazioni delle norme regolamentari tali da ledere il corretto svolgimento della partita.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/10/2023
Salernitana, Inzaghi si presenta: "Bisogna riportare entusiasmo e convinzione"
“Voglio ringraziare il Presidente e tutte le persone della Società perché la loro chiamata è stata qualcosa di travolgente. Aspettavo la chiamata giusta, dopo l’ultima esperienza non sapevo se questo calcio meritasse la mia onestà e professionalità. Sono molto felice per la chiamata della Salernitana, finalmente io e il mio staff possiamo tornare a lavorare come ci piace.
Cercherò con tutto me stesso di salvare questa squadra, credo fortemente nel valore di questa rosa. Se la Salernitana retrocede, retrocediamo tutti, quindi dobbiamo essere uniti e remare nella stessa direzione. Ci tengo a fare un in bocca al lupo a mister Sousa, perché so cosa si prova quando si viene esonerati e penso che qui a Salerno ha fatto molto bene”. Queste le parole del nuovo tecnico granata, Filippo Inzaghi, nel corso della conferenza stampa di presentazione presso il C.S. Mary Rosy.
“Lavorerò e darò il massimo dalla mattina alla sera per fare il bene della Salernitana e rappresentare qualcosa di buono per la gente. I tifosi sono stati fondamentali nella scelta di venire qui, quando mi è capitato di giocare all’Arechi avevo sempre un certo timore per il clima che trovavo. In questo momento bisogna riportare entusiasmo, convinzione, tornare a far divertire. Penso che la squadra può giocarsela con tutti, l’unica promessa che posso fare è che lotteremo in ogni partita fino alla fine. Cercherò di adottare il sistema che valorizza al massimo i calciatori che ho in rosa. Toglierò qualsiasi alibi ai giocatori, con una società del genere non manca niente. Devono dare il massimo e in questo modo dobbiamo salvarci per forza.
Adesso studierò tutto della rosa, devo essere bravo a trovare il vestito giusto per questa squadra, abbiamo la fortuna di avere tante valide alternative e di poter giocare in diversi modi. Io e il Presidente abbiamo una visione di calcio molto simile. Se stiamo vincendo a 10 minuti dalla fine, metto un difensore in più per difendere il risultato. Sono molto pratico in quello che faccio. Uno che fa i gol di Dia può giocare in qualsiasi posizione dell’attacco, è un calciatore che va recuperato perché ha le potenzialità per tornare a fare tanti gol e cercheremo di metterlo nelle condizioni di farlo. Dobbiamo fare in fretta risultati, sapendo che arrivano attraverso il lavoro”.
Redazione Irno24 25/10/2021
Venezia-Salernitana, ecco la lista dei convocati granata
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 18:30, stadio Penzo) tra Venezia e Salernitana.
PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo. DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg; CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.
Redazione Irno24 04/08/2022
La Salernitana fa i conti con gli infortuni, lesione all'adduttore per Jaroszynski
"Pawel Jaroszynski in data odierna si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore sinistro. Il calciatore inizierà da oggi un protocollo riabilitativo e si sottoporrà a nuovo controllo radiologico tra una settimana". Lo fa sapere la Salernitana in una nota ufficiale. Non un buon periodo per la squadra di Nicola, già priva di Radovanovic, Lovato e Bradaric, tutti potenziali titolari.