La Salernitana fa i conti con gli infortuni, lesione all'adduttore per Jaroszynski

La società: "Il calciatore inizierà da oggi un protocollo riabilitativo"

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 04/08/2022 0

"Pawel Jaroszynski in data odierna si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore sinistro. Il calciatore inizierà da oggi un protocollo riabilitativo e si sottoporrà a nuovo controllo radiologico tra una settimana". Lo fa sapere la Salernitana in una nota ufficiale. Non un buon periodo per la squadra di Nicola, già priva di Radovanovic, Lovato e Bradaric, tutti potenziali titolari.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 30/09/2020

Coppa Italia, Salernitana-SudTirol 3-0: Sampdoria di fronte nel terzo turno

La Salernitana supera con un netto 3-0 il SudTirol all'Arechi nel 2° turno eliminatorio della Coppa Italia e guadagna il diritto di affrontare la Sampdoria nel 3° turno, in programma a fine Ottobre.

Le reti nella ripresa: al 53° va in gol Tutino, al primo sigillo in granata con un facile tocco su respinta del portiere, al 60° raddoppia Cicerelli su assist di Gondo, all'88° Kupisz - anch'egli alla prima marcatura con la nuova casacca - sigla il tris. Altoatesini in 10 al 75° per la doppia ammonizione rimediata da Davi.

Questo l'undici di partenza scelto da mister Castori: Belec, Curcio, Bogdan, Gyomber, Casasola, Cicerelli, Di Tacchio, Schiavone, Lombardi, Tutino, Gondo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/03/2022

Salernitana, infortunato Perotti: lesione al muscolo soleo

Brutta tegola in casa Salernitana, l'ennesima in questa stagione travagliata. "A seguito di esami diagnostici effettuati in mattinata dal calciatore Diego Perotti presso il Centro Polidiagnostico Check-Up - si legge sul sito della società - è stata riscontrata una lesione al muscolo soleo". Non è un infortunio semplice, per l'ex Roma la stagione potrebbe essere finita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 28/01/2021

Salernitana, ufficiale il ritorno di Sofian Kiyine

L’U.S. Salernitana 1919 comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31. Per il fantasista marocchino, con cittadinanza belga, si tratta della terza esperienza in granata, dopo quelle dei campionati 17-18 e 19-20.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...