La Salernitana dona materiale sportivo a villaggi in Madagascar

La squadra di calcio composta dai dipendenti potrà partecipare al locale torneo di B

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 23/11/2022 0

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare - si legge sul sito ufficiale del sodalizio granata - che in collaborazione con Voihotels è stato donato del materiale sportivo alle strutture “VOI Andilana Resort” e “VOI Amarina Resort”. Entrambi gli alberghi si trovano sull’isola di Nosy Be (Madagascar) e hanno una squadra di calcio composta dai dipendenti del villaggio (giardinieri, cuochi, camerieri).

Il materiale donatogli dall’U.S. Salernitana 1919 permetterà ai ragazzi di partecipare al torneo calcistico di serie B e lottare per la conquista del titolo. Successivamente, le prime classificate prenderanno parte al torneo nazionale sull’isola maggiore di Madagascar.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 08/10/2022

I convocati di Nicola per Salernitana-Verona, si rivede Fazio

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Hellas Verona (ore 15).

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Iervolino, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/10/2022

La Salernitana riprende dopo Sassuolo, lavoro specifico per Fazio e Bohinen

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da un lavoro di forza e un lavoro tattico situazionale. L’allenamento si è concluso con una partita. Bohinen e Fazio hanno svolto lavoro atletico specifico. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/02/2022

Ribery, Verdi e Perotti recuperati per la sfida Salernitana-Bologna

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Bologna. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Sepe. DIFENSORI: Fazio, Dragusin, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Veseli; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Mousset, Ribery, Perotti, Verdi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...