La Salernitana prende Ederson dal Corinthians e cede Gondo alla Cremonese
Il calciatore brasiliano si è legato al club granata fino al 2026
Redazione Irno24 30/01/2022 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il S.C. Corinthians Paulista per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ‘99 Éderson José dos Santos Lourenço da Silva. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026.
La società inoltre comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ‘96 Cedric Gondo. La Salernitana lo ringrazia per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e per le reti decisive nel raggiungere il traguardo storico della promozione in Serie A.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 11/06/2025
La Lega di B conferma i playout, si affrontano Salernitana e Sampdoria
Nonostante l'incombente udienza del TFN (prevista il 13 giugno) circa il ricorso della Salernitana, la Lega B ha "certificato" la classifica finale del torneo cadetto ed ha ri-ufficializzato le date dei playout, indicando stavolta chiaramente le squadre: si affronteranno i granata e la Sampdoria, il 15 giugno al Ferraris e il 20 all'Arechi. I due match avranno inizio alle 20:30.
Redazione Irno24 29/08/2024
Salernitana, nessuna lesione per Soriano dopo il trauma alla tibia
Nel corso della partita contro il Sudtirol, Roberto Soriano aveva riportato un trauma contusivo al piatto tibiale destro, che si è riacutizzato durante il riscaldamento pre-Sampdoria. Ieri pomeriggio, presso il centro polidiagnostico Check Up, il calciatore si è sottoposto ad accertamenti che non hanno evidenziato lesioni. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni dallo staff medico.
Redazione Irno24 10/08/2022
Salernitana, la mezzala arriva dall'Espanyol: è Tonny Vilhena
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con diritto di riscatto, del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Il calciatore indosserà la maglia numero 10". Scuola Feyenoord, Vilhena, olandese dalle origini angolane, potrebbe rappresentare il sostituto ideale di Ederson, abbinando dinamismo, qualità e propensione al gol.