La Salernitana riprende ad allenarsi, lavoro specifico per Fazio

Lieve trauma distorsivo alla caviglia per il centrale difensivo argentino

foto da pagina facebook della Salernitana

Redazione Irno24 20/09/2022 0

Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con partite e un lavoro fisico.

Federico Fazio ha svolto un lavoro atletico specifico, a causa di un lieve trauma distorsivo alla caviglia. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 15/09/2022

I convocati per Salernitana-Lecce, assente lo squalificato Fazio

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Lecce (ore 20:45, stadio Arechi di Salerno, previste corse metro extra alla fine dell'incontro).

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Sepe; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Gyomber, Motoc, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/06/2021

Nuovo store della Salernitana presso il centro commerciale "Le Cotoniere"

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo store ufficiale presso il Centro Commerciale “Le Cotoniere” in Via dei Greci a Salerno. Oggi, 18 Giugno, alle ore 17:00 si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo store dove sarà possibile acquistare tutto il merchandising ufficiale del club granata, dal materiale tecnico all’oggettistica.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2021

Bonazzoli nuovo attaccante della Salernitana, arriva dalla Samp

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. La punta, scuola Inter, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Torino.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...