La Salernitana riprende ad allenarsi, lavoro specifico per Fazio
Lieve trauma distorsivo alla caviglia per il centrale difensivo argentino
Redazione Irno24 20/09/2022 0
Sono ripresi questa mattina, presso il C.S. “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con partite e un lavoro fisico.
Federico Fazio ha svolto un lavoro atletico specifico, a causa di un lieve trauma distorsivo alla caviglia. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 10:30.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 01/02/2024
Innesto a centrocampo per la Salernitana, è il francese Iron Gomis
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Kasimpaşa Spor Kulübü per il trasferimento, a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del centrocampista classe ’99 Iron Gomis". Con la compagine turca, il calciatore francese quest'anno aveva messo a referto, finora, 21 presenze e un gol.
Redazione Irno24 21/07/2025
Nove reti della Salernitana nella prima uscita estiva con l'Alba Cittareale
Domenica 20 luglio, primo allenamento congiunto del precampionato della Salernitana, presso il centro sportivo Country House Elite di Cascia. Gli uomini guidati da mister Raffaele si sono disimpegnati in una sgambatura contro i dilettanti dell’Alba Cittareale Alto Lazio, militanti in Prima Categoria.
Il test si è concluso 9-0 a favore dei granata grazie alle reti di Villa (doppietta), Ferrari, Inglese, aut. Keita, Capomaggio, Varone, Cirillo (doppietta). La preparazione della Salernitana a Cascia riprenderà martedì 22 luglio con una doppia seduta di lavoro.
Redazione Irno24 23/01/2024
Sabatini sui social: "Aggiustamenti ci saranno, Salernitana si salverà"
"La delusione e lo sconforto dei tifosi non solo li capisco, posso addirittura condividerli, ma all’interno di ogni sconfitta io vedo il prodromo della rinascita; l’azione del gol di Martegani, ad esempio, è stata una combinazione fantastica tra 5 giocatori diversi, che testimonia lavoro e qualità dei calciatori.
Colgo delusione anche circa il mercato e questa è una mia responsabilità esclusiva, perché il presidente mi ha dato tutti gli strumenti per operare al meglio e gli aggiustamenti necessari ci saranno in ogni caso. Nel tornare a Salerno sapevo perfettamente della tempesta che avrebbe potuto investirmi, ma oggi come un mese fa sono convinto che ci salveremo".