Inizia prevendita per Salernitana-Frosinone, si punta al "pienone"

Agli abbonati diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto al simbolico costo di 1 euro

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 14/05/2025 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a partire dalle 16:00 di oggi, mercoledì 14 maggio, saranno acquistabili i tagliandi per assistere a Salernitana-Frosinone, gara d’andata dei playout del campionato di Serie BKT 2024/25, in programma allo stadio Arechi lunedì 19 maggio alle 20:30. I biglietti saranno in vendita online o presso i punti vendita TicketOne sul territorio nazionale. Giorni e orari di eventuale apertura del botteghino 1 dello stadio Arechi saranno resi noti con successiva comunicazione.

Per l’occasione sarà riproposto l’invito ad assistere gratuitamente alla partita valido per tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado di Salerno e provincia, nonché per le scuole calcio del territorio. Gli abbonamenti per la stagione 2024/2025 non rappresenteranno titolo valido per l’accesso allo stadio.

I sottoscrittori di abbonamento potranno usufruire del diritto di prelazione per l’acquisto del biglietto al simbolico costo di 1 € (0,50 € + 0,50 prev.) più commissioni di servizio TicketOne, nel posto e nel settore indicati sul proprio abbonamento, fino alle 16:00 di venerdì 16 maggio, solo in modalità digitale. Distinti 6 euro, Curva Sud 4 euro.

TUTTE LE ALTRE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/09/2021

Entusiasmo alle stelle per Franck Ribery sul prato dell'Arechi

Clima di grande festa allo Stadio Arechi, dove nel pomeriggio si è tenuta la presentazione ufficiale della rosa 21/22 della Salernitana. Attesa spasmodica per vedere Franck Ribery con indosso i colori granata.

Entusiasmo alle stelle al momento dell'ingresso in campo dell'asso francese, che si è presentato così alla tifoseria: "Molto contento di essere oggi con voi, con la mia nuova squadra, l'allenatore, lo staff; abbiamo tutti insieme l'obiettivo della salvezza, darò il mio massimo per voi, la società e la squadra. Grazie a tutti".

Congedatosi dal microfono, FR7 si è concesso qualche palleggio, come si conviene in queste circostanze, per dare un saggio - semmai ce ne fosse bisogno - delle sue grandi qualità tecniche. E la platea ha ovviamente gradito.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/12/2020

Col Cittadella decide Bogdan a 5 dal termine, Salernitana sempre in testa

Nel giorno in cui il Giudice Sportivo certifica la vittoria di Cosenza, la Salernitana batte anche il Cittadella e si conferma capolista solitaria del campionato di Serie B dopo 10 partite disputate. E' un colpo di testa di Luka Bogdan, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, a decidere il match a 5 minuti dalla fine in favore della squadra di Castori, che conquista la terza vittoria consecutiva.

Cinismo e concretezza si confermano armi predilette dei granata, che sfruttano anche oggi un approccio attendista (soprattutto nel 1° tempo è il Cittadella a controllare la gara, sfiorando il vantaggio in un paio di situazioni) per poi massimizzare le chance sotto porta. In casa Salernitana, Anderson è il più propositivo, ma è da una conclusione di Casasola all'85° che scaturisce il corner su cui Bogdan svetta e fa sognare i granata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/11/2023

Raspadori ed Elmas portano avanti il Napoli, Salernitana ancora battuta

Nessuna sorpresa allo stadio Arechi nel derby fra Salernitana e Napoli, inserito nel programma dell'undicesima giornata di serie A. La squadra di Rudi Garcia si impone facilmente 0-2, lasciando i granata ancora all'asciutto di successi in questo campionato. Le reti portano la firma di Raspadori al 13° (l'azione però è viziata da un fuorigioco di Oliveira) ed Elmas all'82°.

I partenopei controllano per lunghi tratti la partita, sfruttando la propria superiorità tecnica. Numerose le conclusioni verso la porta avversaria, con Ochoa chiamato spesso all'intervento decisivo. A centrocampo, Lobotka ed Anguissa intercettano gran parte dei passaggi, facilitando le incursioni dei compagni negli spazi. Dal canto suo, la squadra di Inzaghi ci mette volontà e intensità, cercando l'immediata aggressione sul primo possesso palla, ma sul fronte offensivo non si rende mai pericolosa dalle parti di Meret.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...