La Salernitana si accorda col Torino per il prestito di Lovato
Diritto di riscatto a favore dei piemontesi, che domenica ospiteranno proprio la Salernitana
Redazione Irno24 31/01/2024 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Torino F.C. per il trasferimento, a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, del difensore classe ’00 Matteo Lovato". L'ex Atalanta sarà subito avversario nel confronto di domenica all'Olimpico. Si perfeziona, così, il terzo movimento in uscita della giornata, dopo le cessioni di Daniliuc (prestito) e Botheim (definitivo).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 17/09/2025
Ferraris stende l'Atalanta U23, Salernitana capolista del girone C
Nel match di recupero della terza giornata, la Salernitana batte 1-0 l'Atalanta U23 all'Arechi, davanti ad oltre 10mila spettatori (soliti numeri importanti da categoria superiore), e si installa da sola in vetta al girone C del campionato di C. Dodici punti per la squadra di Raffaele, l'equivalente di quattro vittorie in quattro partite disputate. Un "filotto" difficilmente pronosticabile, tenendo conto del parco giocatori tutto nuovo.
La rete decisiva arriva al 60° e porta la firma di Ferraris, ultimo colpo in ordine di tempo del mercato estivo. L'attaccante di proprietà del Pescara è lesto a girare in rete una sponda di Villa, su cui gli orobici hanno chiesto - senza successo - la verifica del FVS. La sfera si infila sotto le gambe di Inglese, il tiro di sinistro risulta assolutamente imparabile per Vismara.
Sul versante opposto, ancora sugli scudi il "collega" Donnarumma, già "eroe" col Sorrento nel parare un rigore al 93°: in avvio di gara, sventa le conclusioni in sequenza di Papadopoulos (dalla distanza) e Misitano (a botta sicura da pochi passi), nella ripresa è reattivo su un colpo di testa ravvicinato di Vavassori. Domenica 21 settembre, con la città di Salerno alla prese con i solenni festeggiamenti per il Santo Patrono Matteo, i granata giocheranno a Giugliano (inizio ore 17:30).
Redazione Irno24 04/07/2021
Fabiani: "Dichiarazioni di alcuni legali a titolo personale e senza fondamento"
Il Direttore Sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, in relazione alle dichiarazioni rilasciate da alcuni legali e riportate su organi di stampa, precisa che: “Tali dichiarazioni sono state rilasciate a mero titolo personale e, talune volte, sono destituite di qualsivoglia fondamento. La Società prende le distanze da suddette dichiarazioni e ricordo che ogni eventuale comunicazione attinente l’attività del club sarà pubblicata sul sito ufficiale.
Invito altresì gli organi di stampa a verificare l’attendibilità di quanto riferito da persone terze che evidentemente non hanno contezza del corretto stato delle cose ma inseguono, con dichiarazioni strampalate, esclusivamente una vanagloria personale”.
Redazione Irno24 25/10/2022
Il derby Salernitana-Napoli si gioca Sabato 21 Gennaio alle 18:00
Sono stati resi noti dalla Lega Serie A gli anticipi e i posticipi dalla 17a alla 21a giornata di campionato. Nello specifico, ecco gli impegni della Salernitana: 17a giornata, Domenica 8 Gennaio 2023, ore 12:30, Salernitana-Torino; 18a giornata, Domenica 15 Gennaio 2023, ore 18:00, Atalanta-Salernitana;
19a giornata, Sabato 21 Gennaio 2023, ore 18:00, Salernitana-Napoli; 20a giornata, Venerdì 27 Gennaio 2023, ore 20:45, Lecce-Salernitana; 21a giornata, Martedì 7 Febbraio 2023, ore 20:45, Salernitana-Juventus.