E' attivo il canale WhatsApp della Salernitana, notizie in tempo reale
Il club granata è tra i primi in Italia a lanciare questa iniziativa dedicata ai tifosi
Redazione Irno24 13/09/2023 0
E’ online da oggi il nuovo canale WhatsApp ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919. Lo rende noto la società attraverso il proprio sito web. Il club granata, tra i primi in Italia ad aprire un canale WhatsApp, offre un nuovo spazio riservato a tutti i sostenitori dell’ippocampo, per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità del mondo Salernitana: notizie, immagini esclusive, offerte e info utili in tempo reale.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 04/03/2022
La Salernitana naufraga al "Meazza", l'Inter si impone 5-0
Pesante disfatta per la Salernitana sul campo dell'Inter, che contro i granata, nell'anticipo del Venerdì, ritrova il gioco e le segnature che sembrava aver smarrito. Non era certo questa la partita dove conquistare punti utili, ma nelle proporzioni suona come una mazzata pressochè definitiva sulle speranze salvezza (già poche) della squadra allenata da Nicola.
La prima occasione del match è però sui piedi di Verdi, che al 3° minuto spreca un rigore in movimento su assist illuminante di Djuric. Poi entrano in scena l'Inter e il suo centravanti Lautaro Martinez, affamato di gol dopo lunga astinenza. L'argentino va in rete 3 volte: al 22° con un diagonale sul filo del fuorigioco, al 40° con un tocco piazzato e al 56° anticipando sul tempo Dragusin.
Il suo partner d'attacco, Edin Dzeko, completa la festa nerazzurra al 64° e al 69°, affondando i suoi colpi senza trovare resistenza nella difesa avversaria; nella seconda circostanza è il VAR a certificare il gol, inizialmente annullato dall'arbitro Marinelli per sospetto fuorigioco del bosniaco.
Redazione Irno24 24/07/2020
La Salernitana crolla in casa con l'Empoli, playoff a rischio
La serata che avrebbe potuto ratificare la qualificazione della Salernitana agli spareggi promozione si trasforma in un incubo. L'Empoli passa 2-4 all'Arechi, agguanta i granata al 7° posto a quota 51 e si rilancia in chiave playoff proprio a spese della squadra di Ventura, chiamata adesso a vincere le ultime 2 partite per respingere gli ultimi assalti di Chievo (vittorioso) e Pisa (sconfitto).
Eppure la serata era iniziata bene, con Gondo che al 24° scavalca Brignoli e porta avanti la Salernitana. La reazione dei toscani è da ko: al 28° pareggia subito Bajrami con un perfetto tiro arcuato, al 40° lo stesso Bajrami beffa un incerto Micai dalla distanza, al 43° Ciciretti triplica su punizione (ancora rivedibile il portiere granata, proprio nel giorno del suo compleanno). Tutto a dir poco traumatico.
Prima del riposo, Brignoli stoppa alla grande un colpo di testa pericoloso di Djuric. Al 60° lo stesso Djuric trasforma un calcio di rigore (concesso per fallo di Pinna su Gondo) e riaccende la speranza, ma nel finale di partita Mancuso supera ancora Micai con un tiro da fuori.
Lunedì a Pordenone sarà dura, coi friulani a caccia della vittoria (e del riscatto dopo il 4-0 dell'andata) per assicurarsi la terza posizione in classifica, la migliore per affrontare i playoff. Sugli altri campi, da registrare il roboante 1-5 con cui il Crotone si è assicurato la serie A in casa del già retrocesso Livorno.
Classifica a due giornate dalla fine
- BENEVENTO 83 (già promossa in A)
- CROTONE 65 (già promossa in A)
- SPEZIA 57
- PORDENONE 56
- FROSINONE 53
- CITTADELLA 52
- SALERNITANA 51
- EMPOLI 51
- CHIEVO 50
- PISA 50
Redazione Irno24 09/09/2023
La Salernitana cede Valencia in prestito ai greci dell'Atromitos
Dopo diversi tentativi non andati a buon fine, la Salernitana ha trovato una sistemazione per Diego Valencia, l'attaccante cileno che era stato escluso dalla lista over definitiva. La società, infatti, come si legge sul sito ufficiale, "comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atromitos per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe 2000". La compagine ellenica era da tempo sulle tracce del giocatore.