E' attivo il canale WhatsApp della Salernitana, notizie in tempo reale

Il club granata è tra i primi in Italia a lanciare questa iniziativa dedicata ai tifosi

foto da salernitana.it

Redazione Irno24 13/09/2023 0

E’ online da oggi il nuovo canale WhatsApp ufficiale dell’U.S. Salernitana 1919. Lo rende noto la società attraverso il proprio sito web. Il club granata, tra i primi in Italia ad aprire un canale WhatsApp, offre un nuovo spazio riservato a tutti i sostenitori dell’ippocampo, per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità del mondo Salernitana: notizie, immagini esclusive, offerte e info utili in tempo reale.

LINK PER ISCRIVERSI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/02/2024

L'Inter si diverte, la Salernitana si è arresa: al Meazza un secco 4-0

Arduo commentare la serata della Salernitana al "Meazza", contro la capolista Inter, nell'anticipo del 25° turno di serie A. Un 4-0 eloquente che assume i contorni della disfatta, epilogo di una prestazione sconcertante. I nerazzurri palleggiano e fraseggiano, mentre la squadra di Liverani (debutto amarissimo il suo) subisce, senza nerbo, e a malapena varca la metà campo. Un'autentica resa.

Dopo 20 minuti, l'Inter ha già all'attivo due gol (firmati Thuram e Martinez), un palo e una traversa. I nerazzurri si infilano come e quando vogliono fra le linee avversarie. Al 40°, Ochoa respinge maldestramente la sfera sui piedi di Dumfries ed incassa il terzo gol. L'ultima segnatura è di Arnautovic al 90°.

L'Inter, statistiche alla mano, mette a referto 26 tiri contro 1, 18 angoli a 0 e qualcosa come 400 passaggi in più rispetto ai granata. Desta più di una perplessità il fatto che il nuovo allenatore abbia riproposto lo scacchiere tattico del predecessore (difesa a 3, centrocampo a due, una sola punta), a dispetto delle prime indicazioni fornite durante la conferenza di presentazione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/06/2025

Lega B fissa date playout senza citare Salernitana ed altre squadre

Dopo aver preso atto delle risultanze del Consiglio Federale del 26 maggio, in considerazione dei procedimenti in essere dinanzi agli organi di giustizia sportiva endofederale, tenuto conto della proroga dei termini della FIGC del 27 maggio e delle soste nazionali, la Lega B comunica le date delle gare di playout ed i relativi orari: domenica 15 giugno 2025 (andata) - 17a vs 16a - ore 20:30, venerdì 20 giugno 2025 (ritorno) - 16a vs 17a - ore 20:30.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/11/2024

Salernitana ancora coi cerotti, lesione al polpaccio per Torregrossa

La Salernitana ha svolto questa mattina il secondo allenamento settimanale nella marcia di avvicinamento al match di domenica (ore 17:15) allo stadio Arechi contro il Bari. Presso il centro sportivo Mary Rosy, gli uomini di Martusciello sono stati divisi in due gruppi e hanno svolto lavoro di forza in palestra, seguito da lavoro tattico e partitella.

Seduta differenziata per Luigi Sepe e Franco Tongya. Jeff Reine-Adélaïde prosegue il suo percorso di recupero personalizzato. Ernesto Torregrossa si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno, che hanno evidenziato una lesione al muscolo soleo di sinistra. Il calciatore ha già cominciato il protocollo riabilitativo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...