Salernitana ancora coi cerotti, lesione al polpaccio per Torregrossa

Per Sepe e Tongya seduta differenziata, Reine-Adélaïde prosegue il percorso di recupero

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 06/11/2024 0

La Salernitana ha svolto questa mattina il secondo allenamento settimanale nella marcia di avvicinamento al match di domenica (ore 17:15) allo stadio Arechi contro il Bari. Presso il centro sportivo Mary Rosy, gli uomini di Martusciello sono stati divisi in due gruppi e hanno svolto lavoro di forza in palestra, seguito da lavoro tattico e partitella.

Seduta differenziata per Luigi Sepe e Franco Tongya. Jeff Reine-Adélaïde prosegue il suo percorso di recupero personalizzato. Ernesto Torregrossa si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno, che hanno evidenziato una lesione al muscolo soleo di sinistra. Il calciatore ha già cominciato il protocollo riabilitativo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/09/2022

Il dispositivo di traffico per Salernitana-Lecce del 16 Settembre

In occasione della partita Salernitana-Lecce, in programma Venerdì 16 Settembre alle 20:45, allo stadio Arechi di Salerno, il Settore Mobilità Urbana del Comune ha adottato uno specifico dispositivo di traffico.

1) Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo - Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) - Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende - Via Dei Carrari - Via Prudenza - Via Fangarielli - Viale Pastore - Viale Giacumbi - Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite - Area di parcheggio antistante il complesso “The Space” – Area antistante Novotel:

a) a far tempo dalle ore 8.00 (del giorno 16), e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti; b) a far tempo dalle ore 15.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;

2) Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo - Sovrappasso Via dei Carrari - Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione Arechi: a far tempo dalle ore 15.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti;

3) dalle ore 17:30, fino alle ore 20:45, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza, con medesima fascia oraria, i veicoli transitanti su Via Allende, e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre;

4) dalle ore 17:30, e fino alle ore 20:45, i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra; 5) dalle ore 17:30, fino alle ore 20:45, è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire dritto sulla Via Allende; 6) dalle ore 22:00, e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Lungomare Colombo, con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/02/2024

Stewart e Bronn lasciano la Salernitana, vanno in prestito all'estero

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il FK Javor Ivanjica (serie A serba) per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dell’attaccante classe ’00 Trivante Stewart. Inoltre, il club granata comunica di aver raggiunto l’accordo con il Servette F.C. (serie A svizzera) per il trasferimento, a titolo temporaneo, del difensore classe ’95 Dylan Bronn.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/11/2022

Salernitana, il post Monza si affronta con lavoro fisico in palestra

Sono ripresi questo pomeriggio, presso il centro sportivo “Mary Rosy”, gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno svolto un lavoro fisico in palestra. La preparazione dei granata riprenderà domani, 15 novembre, alle ore 10:30. Lo riferisce la società attraverso il proprio sito ufficiale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...