La Salernitana si allena a porte aperte in vista del derby di Napoli
L'appuntamento è per Giovedì 27 Aprile dalle 15:00, i tifosi potranno accedere in Curva Sud
Redazione Irno24 26/04/2023 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che domani, giovedì 27 aprile, la squadra sosterrà l’allenamento alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi” a porte aperte. I tifosi potranno accedere all’impianto dalla Curva Sud". Con la trasferta vietata ai sostenitori granata, è il modo migliore per accompagnare i ragazzi di Sousa verso il difficilissimo impegno di Napoli, che potrebbe valere lo scudetto partenopeo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 29/02/2020
La Salernitana cade a Frosinone, il 2° posto si allontana
Un colpo di testa al 72° di Novakovich condanna la Salernitana alla sconfitta nel match di Frosinone, al termine di 90 minuti nel complesso equilibrati e piuttosto "fisici" (6 ammoniti sul taccuino dell'arbitro).
I granata, orfani per infortunio di Djuric, miglior realizzatore della squadra e pedina fondamentale nello scacchiere di Ventura, tengono bene il campo per almeno un'ora, sfiorando anche il bersaglio con Maistro nella ripresa. I ciociari, alla lunga, aumentano la pressione ma, a parte una conclusione a fil di palo, non impensieriscono Micai.
A circa 20 dalla fine, però, ecco l'indecisione difensiva di Migliorini che permette a Novakovich di insaccare di testa sul secondo palo. Nei minuti finali, Ventura si gioca anche la carta Cerci ma il risultato non cambia. Sugli sviluppi dell'ultima azione della partita, Maistro semina il panico nell'area frusinate, la sfera arriva proprio sui piedi di Migliorini che non riesce a girare in rete da pochi passi.
La compagine di Nesta ottiene così il 6° successo di fila e raggiunge il 2° posto solitario in classifica, la Salernitana scivola al 6° posto e con 7 lunghezze sulla piazza d'onore dice probabilmente addio ai sogni di promozione diretta.
Redazione Irno24 12/08/2022
Colpo Candreva per la Salernitana, il mercato decolla
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno, con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, del centrocampista classe ’87 Antonio Candreva. Il calciatore indosserà la maglia numero 87". Il prestigioso innesto fa seguito a quello del difensore Bronn.
Redazione Irno24 25/07/2025
Salernitana inserita nel girone C della terza serie, inizio il 24 agosto
Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, nella riunione di oggi, ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C Sky Wifi per la stagione 25/26. La Salernitana è nel girone C, insieme ad Altamura, Atalanta u23, Benevento, Casarano, Casertana, Catania, Cavese, Cerignola, Cosenza, Crotone, Foggia, Giugliano, Latina, Monopoli, Picerno, Potenza, Siracusa, Sorrento, Trapani.
Il campionato inizia domenica 24 agosto 2025 e si conclude domenica 26 aprile 2026. Il turno di sosta invernale è osservato il 28 dicembre. Tre giornate infrasettimanali, tutte di mercoledì: 24 settembre 2025, 11 febbraio 2026, 4 marzo 2026.