La Salernitana ufficializza l'attaccante giamaicano Stewart
Proviene dalla squadra Mount Pleasant, per lui è pronta la maglia numero 19
Redazione Irno24 18/08/2023 0
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Mount Pleasant F.C. per il trasferimento, a titolo definitivo, dell’attaccante classe ’00 Trivante Vicent Stewart. Il calciatore giamaicano si è legato al club granata fino al 2026, con opzione, e indosserà la maglia numero 19.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 24/09/2025
La Salernitana si consegna al Cerignola e subisce un clamoroso 2-3
Incredibile sconfitta casalinga per la Salernitana, superata 2-3 dal Cerignola all'Arechi nel turno infrasettimanale. Dopo tante rimonte compiute, i granata ne subiscono una che ha del clamoroso, che interrompe in modo traumatico (ma forse "salutare") la striscia di cinque vittorie di fila. La compagine di Raffaele, che "festeggia" nel peggiore dei modi le 200 panchine e il match con la sua ex squadra, si porta avanti 2-0 nel punteggio: al 9°, Ferraris sigla la terza rete consecutiva con un tiro ad effetto splendido; al 53°, Tascone (uno dei tanti ex) insacca il raddoppio di testa.
Sembra fatta, anche perchè i granata avevano controllato il confronto per lunghi tratti. E invece, al 68°, l'espulsione di Capomaggio (doppia ammonizione) stravolge la contesa. Al 71°, Emmausso accorcia le distanze, infilando Donnarumma con un tiro piuttosto prevedibile; la Salernitana, sfilacciata e disunita, scompare dal campo. Donnarumma sventa un paio di pericoli. All'89°, lo stesso Emmausso realizza un rigore decretato da Tona Mbei, probabilmente l'unico a vedere il fallo di Quirini; al 96°, Cuppone ruba palla a Frascatore, che si avventura in dribbling davanti a Donnarumma, e sigla l'insperato 2-3.
Redazione Irno24 25/11/2021
Niente biglietti omaggio per Salernitana-Juve, la nota della società
L’U.S. Salernitana 1919, a seguito delle numerose richieste ricevute, informa che la Società è impossibilitata a concedere tagliandi d’accesso omaggio per la partita contro la Juventus.
Gli unici tagliandi omaggio saranno rilasciati al personale di servizio operativo nel giorno della gara, agli sponsor in virtù di accordi commerciali, alla squadra avversaria e a familiari dei propri calciatori. Non essendo purtroppo possibile concedere ulteriori tagliandi omaggio, si invita fortemente ad evitare di farne richiesta.
Redazione Irno24 07/05/2022
Salernitana-Cagliari vale una stagione, torna disponibile Ribery
Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani (ore 18:00) tra Salernitana e Cagliari. PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe. DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Ruggeri; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Obi, Radovanovic, Zortea; ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Perotti, Ribery, Verdi.