Salernitana, dopo il ritiro in Turchia nuovo incontro natalizio coi calciatori
Nella giornata di ieri foto e autografi con Pirola e Candreva alle Cotoniere
Redazione Irno24 06/12/2022 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, al fine di poter permettere a tutte le persone che non sono riuscite a incontrare i calciatori (il 5 dicembre presso lo store delle Cotoniere, ndr), al rientro dal ritiro in Turchia sarà organizzato un nuovo incontro presso uno degli Official Store della Salernitana". Ieri, per foto e autografi, erano presenti Pirola e Candreva.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/07/2021
Coulibaly torna alla Salernitana, c'è l'ufficialità
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly. Per il giocatore senegalese si tratta di un ritorno, dopo la felicissima esperienza dello scorso campionato cadetto.
Redazione Irno24 13/03/2023
Una Salernitana da applausi stoppa il Milan sul pareggio
Una grande Salernitana tiene testa al Milan, allo stadio Meazza, e conquista un meritato 1-1 nell'incontro che chiude il 26° turno di campionato. I punti di vantaggio sul Verona, terzultimo, "tornano" ad essere sette.
Nel 1° tempo, Kastanos e Dia sprecano opportunità favorevoli a tu per tu con Maignan, tuttavia è il Milan a sbloccare il punteggio in pieno recupero, grazie ad un colpo di testa di Giroud. I granata, in campo con ordine e personalità, rialzano la testa nella ripresa, agguantando il pari al 60°: Bradaric galoppa sulla sinistra e crossa al bacio per Dia, che, solo davanti al portiere, non ha difficoltà a girare in gol.
Il finale di partita è per cuori forti. Sale in cattedra Ochoa, che sventa sulla linea due occasioni per il Milan e poi si distende sul rasoterra di Ibrahimovic. La Salernitana, però, non sta a guardare e Piatek impegna Maignan con un forte tiro dal limite. In pieno recupero, un po' di baruffa sulla linea laterale dopo un contrasto ai danni di Sambia ma il risultato non cambia. Punto pesantissimo in chiave salvezza per la squadra di Sousa.
Redazione Irno24 25/07/2025
Salernitana inserita nel girone C della terza serie, inizio il 24 agosto
Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, nella riunione di oggi, ha deliberato la composizione dei gironi del Campionato Serie C Sky Wifi per la stagione 25/26. La Salernitana è nel girone C, insieme ad Altamura, Atalanta u23, Benevento, Casarano, Casertana, Catania, Cavese, Cerignola, Cosenza, Crotone, Foggia, Giugliano, Latina, Monopoli, Picerno, Potenza, Siracusa, Sorrento, Trapani.
Il campionato inizia domenica 24 agosto 2025 e si conclude domenica 26 aprile 2026. Il turno di sosta invernale è osservato il 28 dicembre. Tre giornate infrasettimanali, tutte di mercoledì: 24 settembre 2025, 11 febbraio 2026, 4 marzo 2026.