La Salernitana riprende gli allenamenti collettivi, ecco i convocati

Gondo in quarantena dopo essersi recato in Veneto per motivi personali

Redazione Irno24 01/06/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dal 1° Giugno la squadra riprende gli allenamenti collettivi - subito dopo aver effettuato il test Covid-19 (cosiddetto test zero) - ad eccezione di Cedric Gondo che nei giorni scorsi si è recato in Veneto per motivi personali. In ottemperanza al protocollo regionale, il calciatore osserverà il periodo di quarantena.

Questo l’elenco dei convocati del mister Ventura: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi; Aya, Billong, Curcio, Galeotafiore, Heurtaux, Jaroszynski, Karo, Lopez, Mantovani, Migliorini, Milani; Akpa Akpro, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Kiyine, Lombardi, Maistro; Cerci, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Jallow, Iannone.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/06/2021

Ecco il trust Salernitana 2021, il Generale Ugo Marchetti amministratore unico

In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni.

E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.

Omnia Service e Morgenstern e le famiglie Lotito e Mezzaroma ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/05/2020

Domani campi e sala stampa "Mary Rosy" intitolati alle vittime del treno da Piacenza

Il 24 maggio è una data che nessun tifoso della Salernitana potrà mai dimenticare. In questo giorno, ventuno anni fa, Ciro, Enzo, Peppe e Simone persero la vita nel rogo che si sviluppò sul treno che li riportava a casa da Piacenza. Da allora la storia della Salernitana non è stata più la stessa perché in ogni circostanza speciale, sportiva e non, il ricordo del club e della sua tifoseria va a quei quattro ragazzi ed alle loro famiglie.

Per questo mesi fa l’U.S. Salernitana 1919 ha deciso di intitolare i tre campi e la Sala Stampa del Centro Sportivo “Mary Rosy” a Ciro, Enzo, Peppe e Simone. Un piccolo gesto per ricordare in modo permanente quanto accadde ventuno anni fa ed onorare la memoria di questi ragazzi che erano a Piacenza per tifare per la loro squadra, impegnata nel tentativo di restare in serie A, e che non fecero più ritorno a casa.

La cerimonia di intitolazione avverrà domenica 24 maggio alle ore 12:00 presso il Centro Sportivo Mary Rosy. Purtroppo, a causa delle vigenti restrizioni dettate dall’emergenza Covid-19, la stessa si terrà in forma ristretta e non potrà essere aperta al pubblico e a tutti i tifosi. L’U.S. Salernitana 1919 ringrazia il Vescovo di Salerno, Monsignor Bellandi, che sarà presente alla cerimonia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

De Luca: "Giornata indimenticabile per Salerno, da vivere con gioia e responsabilità"

"Una giornata indimenticabile di festa sportiva per Salerno. Va reso merito alla società, alla squadra, all'allenatore e a una tifoseria che ha seguito con calore in un anno difficile l'avventura vincente della squadra.

Bisogna vivere questi momenti con gioia, ma con grande responsabilità. Facciamo in modo che questa giornata sia indimenticabile, anche nel ricordo di una persona straordinaria come Fulvio De Maio". Così sui social il Governatore della Campania, De Luca.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...