Lavori rete fognaria, il 10 Marzo divieto di transito in Via Nicolodi a Salerno
Provvedimento valido dalle ore 14:00 alle ore 19:00
Redazione Irno24 09/03/2022 0
Sistemi Salerno comunica che, per effettuare lavori di manutenzione straordinaria alla rete fognaria, nel quartiere Gelso, è stato istituito, con ordinanza del Comune di Salerno n° 133 del 04.03.2022, il divieto di transito per tutti i veicoli in via Aurelio Nicolodi (tratto compreso tra via G. Costa e via delle Terme) dalle ore 14.00 alle ore 19.00 di giovedì 10 marzo 2022.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 26/11/2020
Venerdì 27 Novembre sospensione idrica fra Mercatello e Mariconda
Salerno Sistemi comunica che, per eseguire interventi di manutenzione straordinaria in via Angrisani, zona Mercatello, si rende necessario sospendere l’erogazione idrica Venerdì 27 novembre dalle 14:00 alle 18:30 alle seguenti strade e traverse: via Angrisani, via Tusciano, via Tanagro.
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, potrebbe rilevarsi la presenza di acqua torbida. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.
Redazione Irno24 01/03/2022
Assurdo femminicidio a Pontecagnano, il cordoglio del Sindaco di Salerno
"Questa mattina una giovane donna è stata uccisa. Anche la nostra comunità salernitana si associa al dolore per questo ennesimo femminicidio. Siamo vicini alla famiglia e a quanti hanno conosciuto e amato questa ragazza, la cui vita è stata stroncata nel fiore degli anni. Non è possibile che ancora si verifichino episodi del genere di tale ferocia e barbarie".
Così il sindaco Napoli commenta il gravissimo fatto di cronaca verificatosi a Pontecagnano, dove una ragazza di 30 anni, Anna Borsa, è stata uccisa a sangue freddo con un colpo di pistola nel salone di parrucchiere in cui lavorava. L'omicida, il suo ex, Alfredo Erra, è fuggito dopo il crimine ma è stato individuato poco dopo dalle forze dell'ordine nell'area di servizio autostradale di San Mango Piemonte. Rimasto ferito anche un uomo che si trovava nel negozio.
Redazione Irno24 17/02/2024
Sindaco di Salerno: "Governo Meloni si dimostra nemico del Meridione"
"Ho partecipato, insieme ad un'ampia delegazione di consiglieri ed amministratori comunali, alla manifestazione indetta da Regione Campania ed ANCI per ottenere lo sblocco dei fondi di coesione e contro il progetto di autonomia differenziata. Ancora una volta, il Governo Meloni si dimostra nemico del Meridione d'Italia, bloccando l'erogazione dei fondi destinati alla Campania per infrastrutture, servizi, cultura.
Dopo lo scippo dei fondi del PNRR, ancora uno schiaffo alle nostre comunità, nonostante le capacità progettuali, logistiche ed amministrative. Siamo contrari anche allo scellerato progetto di autonomia differenziata, che distrugge l'unità nazionale e determina pesantissime discriminazioni tra cittadini.
Continueremo la mobilitazione democratica e la battaglia in ogni sede al fianco del Presidente Vincenzo De Luca ed insieme a tutti i colleghi sindaci ed amministratori presenti a centinaia, a difesa dei nostri concittadini e dei nostri territori". Questo il commento social del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.