Le convocazioni di Liverani per la partita Cagliari-Salernitana
In difesa Boateng non ce la fa, si rivedono Fazio e Pirola dopo prolungata assenza
Redazione Irno24 09/03/2024 0
Al termine della seduta di rifinitura, il mister Fabio Liverani ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Cagliari e Salernitana (oggi ore 15:00). PORTIERI: Allocca, Costil, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Candreva, Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 10/01/2022
Cori razzisti contro tifosi Salernitana, multa di 10mila euro al Verona
Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Genesio e dal Rappresentante AIA, Carlo Moretti, nel corso della riunione del 10 Gennaio 2022, oltre a squalificare per un turno il granata Gyomber (ammonito, era diffidato), ha inflitto 10mila euro di ammenda al Verona;
questa la motivazione riportata nel comunicato ufficiale della Lega: "per avere suoi sostenitori, al 1° e al 10° del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria".
Redazione Irno24 11/11/2024
Martusciello non è più l'allenatore della Salernitana, esonero ufficiale
L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito del club - di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni.
Redazione Irno24 24/11/2022
Salernitana, per Mazzocchi intervento perfettamente riuscito
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che è perfettamente riuscito l’intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro, cui si è sottoposto questa mattina Pasquale Mazzocchi. L’atleta, dopo un breve periodo di convalescenza post operatorio, inizierà protocollo riabilitativo.