Lenzuola bianche a Siano per ricordare Falcone, Borsellino e le vittime di mafia

L'invito ad appendere lenzuola bianche Sabato 23 Maggio

Redazione Irno24 20/05/2020 0

In occasione del ventottesimo anniversario delle stragi di Capaci e di via D’Amelio, Sabato 23 Maggio alle 18:00, il Comune di Siano invita ad appendere lenzuola bianche come nel '92, affacciandosi tutti al balcone per ricordare Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e tutte le vittime della mafia e ringraziare chi in questi giorni di emergenza ha fatto la sua parte. Si terrà un’iniziativa per non dimenticare la morte dei magistrati e di quanti hanno pagato con la vita, solo per amore, senso del dovere e responsabilità.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/12/2021

False dichiarazioni per ottenere il Rdc, segnalati cinque stranieri a Siano

Nella mattinata del 6 dicembre 2021, al termine di mirati accertamenti, i militari della Stazione di Siano hanno deferito in stato di libertà 5 stranieri, percettori del reddito di cittadinanza, che avevano dichiarato falsamente di essere residenti in Italia da oltre 10 anni, ricavando indebitamente la somma di euro 20mila. I militari hanno pertanto proceduto alla comunicazione all’Inps, che procederà alla revoca immediata del beneficio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/12/2020

Pacchi alimentari e bonus spesa, ecco il Natale solidale di Siano

L’Amministrazione Comunale di Siano rende noto che in occasione delle prossime festività Natalizie il Comune sta distribuendo pacchi alimentari per aiutare 30 famiglie in difficoltà. Infatti, grazie al meritevole impegno dell’Ufficio Politiche Sociali del Comune ed alla collaborazione con il Banco Alimentare Campania, si è data esecuzione al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, che mediante l’apposita convenzione consente di supportare le famiglie più indigenti del territorio con pacchi alimentari contenenti beni di prima necessità (latte, riso, pasta, olio, formaggi) nei giorni che precedono il Natale.

Il criterio generale è quello di provvedere alla distribuzione dei prodotti garantendo un’equa ripartizione dei beni in termini di qualità tra le persone che ne hanno diritto, grazie a una valutazione attenta da parte del servizio sociale territoriale. La distribuzione dei pacchi è già iniziata grazie al supporto dei volontari del Centro Operativo Comunale, ai quali va il ringraziamento dell’Amministrazione per il valido sostegno che sempre forniscono.

Leggi tutto

Redazione Irno24 23/04/2022

Busitalia attiva una corsa scolastica aggiuntiva su tratta Siano-Camerelle

Busitalia comunica alla clientela che, ad integrazione dell'ordinaria programmazione scolastica della linea 9 Siano-Salerno (qui nel dettaglio), da mercoledì 27 aprile e fino all’8 giugno sarà attivata una corsa aggiuntiva scolastica di rafforzamento (ore 8:00) sulla tratta Siano-Camerelle, particolarmente interessata dai flussi scolastici.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...