Lo "Sportello Lavoro" è un nuovo servizio offerto dal Comune di Fisciano

Consulenza gratuita destinata a persone in cerca di occupazione e aziende in cerca di personale

Redazione Irno24 06/11/2024 0

Inaugurato e presentato a Fisciano lo "Sportello Lavoro", un nuovo servizio offerto dal Comune in collaborazione con il Consorzio Mestieri Campania, che garantirà un servizio gratuito di consulenza e mediazione socio-lavorativa destinato a persone in cerca di occupazione e aziende in cerca di personale; grazie ad esso si promuoveranno opportunità lavorative e risposte concrete alle sfide attuali del mercato del lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/12/2021

Escalation di furti in casa a Fisciano, Sessa scrive al Prefetto

"In seguito al susseguirsi di numerosi furti nelle abitazioni sul nostro territorio, ho sollecitato il Prefetto di Salerno affinché vengano incrementate e coordinate tutte le attività e gli interventi finalizzati a contrastare tale fenomeno, sopratutto con l’arrivo delle festività natalizie.

È nostro dovere garantire la sicurezza dei nostri cittadini e nostro preliminare interesse preservare la qualità della vita della nostra comunità". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/03/2021

Vaccini over 70, Comune di Fisciano fornirà supporto alla registrazione

Da qualche giorno i cittadini campani di 70 anni di età o più possono registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione per l'adesione volontaria alla campagna di vaccinazione anti Covid. L’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Fisciano fornirà assistenza telefonica alla compilazione della richiesta di vaccino.

Basterà contattare il numero 089 9501538 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Al momento dell’adesione sarà necessario fornire: tessera sanitaria, codice fiscale, recapito cellulare, indirizzo, mail.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/06/2020

Buone notizie per Fisciano da Poste Italiane e Busitalia

A seguito di continui solleciti - fa sapere il sindaco di Fisciano, Sessa - Poste Italiane ha comunicato che a partire da lunedì 15 Giugno sarà ripristinata l’operatività, anche nella fascia pomeridiana, dell’ufficio postale di Via Del Centenario alla frazione Lancusi. Siamo felici di questo primo risultato ottenuto, ma il nostro impegno continuerà affinché sia riattivato anche l’ufficio postale di Penta. Inoltre, sempre da lunedì 15, Busitalia riattiverà le corse aggiuntive di competenza indebitamente soppresse.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...