Giovane fiscianese arrestato alla stazione di Salerno per evasione dai domiciliari

Sul posto la Squadra Volante della Questura

Redazione Irno24 15/08/2021 0

I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Salerno hanno sorpreso in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione centrale, un 26enne sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari a Fisciano.

Il giovane, non avendo alcuna giustificazione, né autorizzazione, per essere a quell’ora nel capoluogo, si è reso responsabile di evasione ed i poliziotti, per tale motivo, lo hanno arrestato, mettendolo a disposizione della Procura della Repubblica.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/09/2020

Fisciano, altra positività al Coronavirus: la persona è in buone condizioni

Cari concittadini - scrive il sindaco di Fisciano, Sessa - devo comunicarvi che L’Asl ci ha appena informato della positività al Covid-19 di un altro fiscianese (non sono stato autorizzato a fornire le sue generalità). Abbiamo ricostruito i pochi contatti avuti, tutti riconducibili alla cerchia familiare e, in sinergia con l’Asl, provveduto a sottoporli al tampone. Le sue condizioni non destano preoccupazione, gli giungano i miei auguri di una di pronta guarigione.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/07/2025

Ondate di calore, "La Solidarietà" di Fisciano in prima linea

Il caldo soffocante di questo inizio luglio sta creando molti disagi, come sempre, soprattutto a persone anziane e a bambini. Tante le chiamate di aiuto al 118 per richiedere interventi nei confronti dei soggetti più fragili. L’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, col suo servizio di emergenza sanitaria, come al solito, si sta facendo trovare pronta grazie alla professionalità di uomini e donne al servizio della comunità.

Un impegno sempre in prima linea nel fronteggiare le sfide legate all’emergenza caldo, che ogni anno si presenta con intensità crescente a causa delle elevate temperature. Le ondate di calore sempre più prolungate e intense mettono a dura prova la salute e il benessere di tutta la popolazione, con particolare impatto sui soggetti più fragili, come anziani, persone con malattie croniche e senza adeguata assistenza.

“La Solidarietà” invita tutti i cittadini a prestare attenzione ai segnali di disagio legati alle alte temperature e a rivolgersi ai punti di ascolto e assistenza. Vicinanza e unità sono le armi più potenti contro le sfide di questa emergenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/05/2024

Mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione anche a Fisciano

GORI comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica, a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Fisciano: CONTRADA MANDANI, STRADA PROVINCIALE 254, VIA DELLA PANORAMICA, VIA FUSANI, VIA MAI, VIA METERIA, VIA MIGLIANO, VIA PADRE CARMINE FIOCCHI, VIA ROCCHI.

L’interruzione della fornitura è dovuta ad un intervento di riparazione, da parte della società Ausino, sulla condotta adduttrice “Consorziale”. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente, a partire dalle 03:00 di venerdì 10 maggio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...